domenica 14 giugno 2015

5MINUTI ...SOTTO LA DOCCIA

Ciao ragazze belle
eccoci qua con il secondo episodio del 2 volume della rubrica 5MINUTI: my super fast beauty routine. Siete curiose di sapere di cosa si tratta? ( va beh Arumen sei proprio sveglia -_-' lo dice già il titolo)
Ebbene si l'appuntamento di oggi è dedicato alla doccia, a quello che combiniamo quei 5 minuti sotto la doccia ( che poi come me tante di voi staranno dicendo " io quando vado a fare la doccia ci sto cosi tanto che i parenti chiamano chi l'ha visto,altro che 5 minuti.)
Scopriamo insieme che caspiterina  faccio oltre a lavarmi, sotto la doccia.




Mano alla spugna... Pronti, partenza... VIA! 
Quali sono i vostri super fast accorgimenti sotto la doccia?


Devo dire che per quanto riguarda questo episodio vengo colta un pò impreparata, nel senso che si, so come si fa una doccia  :P ma non sono una di quelle che crea l'atmosfera, che usa trettordici prodotti,anzi.
Inizio col dire che a me 5 minuti non bastano, che non sono una di quelle che solitamente si rilassano nella doccia,anzi a volte mi irrito anche e che soprattutto ora che fa caldo, nella mia zona bagno, contemporaneamente alla doccia faccio anche la doccia di sudori, volevo precisarvi ciò.






Prima di tutto, prima di buttarmi in doccia, devo assolutamente accendere la radio e devo cercare la prima canzone decente,dopo aver controllato che nessun ragnetto maledetto o qualsiasi altro esserino si sia depositato nella doccia ( no non vivo nella campagna e non ho la doccia all'aperto, ma ogni tanto capita avendo il giardino vicino, e se capita passo una mezz'oretta a cercare di farlo evaporare via) posso infilarmi sotto la doccia.
Non sono una molto fissata coi bagnoschiuma, per quanto riguarda l'inci ( dai giusto un pò) nè consistenza nè altro,basta che faccia il suo dovere, al momento sono sprovvista di bagnoschiuma ( nel senso che si, mi lavo col sapone ovvio :P) ma al momento uso un prodotto che ho comprato solo per vedere com'era, il prodotto in questione è la Lozione detergente intima con Aloe Vera della Cien , che per chi mi segue sa che io amavo alla follia come detergente intimo e per il viso, ma la Cien ha deciso improvvisamente di rovinarlo infilandoci un "bel" peg40 e altro, prendendosi varie e tante lamentele da tante tante persone che lo utilizzavano compresa me,perchè rovinare un prodotto con inci leggero e perfetto acquistato da tantissime persone?.Il fatto è che una volta acquistato non mi andava di buttarlo o altro, allora al momento lo utilizzo come bagnoschiuma , buon profumo ,non molto schiumoso,leggero sulla pelle.Capita però a volte di insaponarmi soprattutto la zona gambe e cosce con un sapone a pezzo che oltre a lavarmi fa da scrub,devo dire che scrubba tantissimo,perchè all'interno presenta dei granuli di noce e crusca, non graffia ovviamente ma i granulini vanno a levare la pelle morta e i peli incarniti, ottimo da fare prima della ceretta, oltre ad avere un profumo buonissimo e delicato, perchè al suo interno contiene nespolo, cachi e ambra, il prodotto in questione è il sapone scrub philosohia di Nesti Dante.Ho dimenticato di dirvi ( e devo dirlo perchè è di estrema importanta XD) che mi insapono con una spugna verde ermanno ( le negramanti capiranno) una semplice spugna verde che ho preferito risparmiarvi in foto perchè è messa davvero male.Nel mentre faccio la doccia e canto manco fossi sul palco di Sanremo, che tanto in bagno non mi sente nessuno, che per quanto sono stonata creo dell'inquinamento acustico,capita di passare su la maledettissima lametta che in molte amerete, io ben poco , per il fatto che mi levo mezza pelle e improvvisamente mi sembra di essere su un set di un film horror nella classica scena della doccia... ci siamo capite. Dopo questa lunga e lunga doccia tra canti stile usignolo, scene horror e imprecazioni per l' acqua troppo calda o troppo fredda,finisco il tutto con una bella spalmata di Olio di mandorle dolci dell'Erboristica, per rendere la mia pelle secca come il tronco di un albero, bella morbida e profumata e poi accappatoio  e via a piedi nudi per la camera e lo so che qualche giorno scivolerò col sedere per terra come a Sue.
Beh avete visto da voi che non faccio nulla di che nella doccia oltre che farmi diventare le mani "aggrippate" style nonnina e i vostri 5 minuti sotto la doccia sono più rilassanti e pieni zeppi di prodottini stupendi? Fatemi sapere.

Baci




2 commenti:

  1. AHAHAH l'inquinamento acustico :'D
    Comunque sei stata puntualissima, ti meriti un biscotto, decidi tu il gusto :p

    RispondiElimina
  2. ahahhahahaha dovresti sentirmi, anzi no, meglio di no ahahahahah ( troppo stonata),siiiii questa volta ce l ho fatta sarà che è stata una domenica noiosa senza nulla da fare e quindi mi ci son messa :P.. uhhh grazie ne vorrei uno al cioccolato con pezzi di cioccolato ,grazie :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...