martedì 16 giugno 2015

Hypnose Drama mascara Lancome





-nella foto la mini size

Non so come mai non vi abbia parlato di questo prodotto quando da un anno a questa 
parte è lui il mio mascara preferito.
Oggi vi parlo del mascara Hypnose Drama di Lancome ,che sicuramente conoscerete.Ne ho provati di mascara ma come questo mai, pollice in su per lui. 

ps.devo ammettere che è durato cosi tanto anche perchè lo alternavo a un'altro mascara.

Ho potuto provare questo mascara,grazie alla rivista Grazia che lo dava in allegato. Ho girato tutte le edicole per trovarlo non avevo mai provato dei prodotti Lancome e avevo letto sul web pareri positivi a riguardo.Il mascara in allegato era una mini size di 2 ml di prodotto.

Prezzo: 31 euro
Quantità:  6,5 ml ( 2ml mini size)

Packaging:  il pack è elegante, semplice e sinuoso, tutto in nero con la scritta oro. ( che nella mia foto è andata via)




Info e parere personale: 

La cosa speciale che ha questo mascara?

Parto a parlarvi dello scovolino che è molto particolare, è a forma di piuma,quasi una S morbida,le setole sono davvero morbide e tante,e grazie a ciò riesce a prendere anche le ciglia più piccole,dona un effetto allungante davvero visibile,basta una sola stesura per aver ciglia lunghe e piene di volume,apre molto lo sguardo donando un sorprendente effetto incurvante, non lascia grumi ( o almeno inizialmente , verso la fine un pò si), il colore è un nero pieno.Con 2 stesure l’effetto ciglia finte è assicurato rende cosi lo sguardo ipnotico.

Non ha un’asciugatura flash ma in compenso ha un ottima durata solo la sera dopo un intera giornata tende un pò a sgretolarsi.La texture è un pò liquida infatti l’ho apprezzato un pò di più, più in la col tempo quando si è un pò compattato, non da comunque un effetto pesante, ma lo vedo come un mascara per un makeup importante, anche se lo si può indossare benissimo ogni giorno se si amano ciglia importanti,ho notato però che bisogna stenderlo con cura, ha bisogno di essere lavorato. Un punto a suo favore anche perchè questo prodotto ha un buon profumo cosa che è raro trovare nei mascara.Per quanto riguarda la rimozione , ci vuole un pò di più, ma come tutti i mascara.



Giù vi mostro la foto con una  e due stesure,sono sulla parte superiore e le mie ciglia al naturale..
ps. il mio mascara ora è agli sgoccioli quindi il risultato, vi sembrerà, un pò secco e grumoso, ma vi assicuro che non è cosi e mo che ci siete magari evitate di badare alle mie occhiaie panda.











Lo consiglierei solo se siete soliti spendere cosi tanto per un mascara, trovo eccessivo il prezzo.E voi lo avete mai usato?






2 commenti:

  1. Apperò! A me non dispiace affatto come effetto finale. Pare che divida molto bene le ciglia, invece io che ne ho già poche, incappo sempre in mascara che le appiccicano tra loro. Alla fine pare davvero che ho quattro peletti messi in croce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si l'effetto è meraviglioso a dir poco,l'ho usato con parsimonia manco fosse oro colato,si divide bene le ciglia le allunga.. beh devo dire che passiamo tutte per il mascara malefico che ci appiccica le ciglia o fra grumi XD.. la ricerca del mascara perfetto non finirà mai ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...