lunedì 22 giugno 2015

5 MINUTI.... fuori casa

Ciao a tutte voi
rieccomi con il 3 episodio  del 2 volume della rubrica 5MINUTI: my super fast beauty routine. Ahimè doveva uscire domenica ma non ci stavo con la testa, non che oggi ci stia di più, ma non mi andava di far molto ritardo,cosi ci provo.Pensavo di temere l'episodio della doccia,questo perchè non avevo visto questo episodio :P






Tutto il giorno fuori casa e soli cinque minuti per rimettervi in sesto. 
Cosa scegliete di portare?




Avrete sicuramente capito di cosa tratta l'episodio di oggi.Mi pongo questa domanda: "Cosa porto con me quando sto fuori casa per il ritocco del makeup?",bella domanda,io esco pochissimo ahahaha e solitamente non devo mai ritoccare il makeup,faccio su una base che non si leverebbe manco se arrivasse improvvisamente l'apocalisse XD. Quindi mettiamola cosi, vi mostrerò cosa porto solitamente in borsa quando esco.Perchè io mai e poi mai struccata per poi truccarmi in un bagno di un locale o altro, io mi faccio la base viso anche per andare 5 minuti all'edicola sotto casa .
Beate voi che potete uscire struccate con un filo di mascara o truccarvi mentre state in macchina e in borsa avete tutto l'occorrente.





Ho sempre in borsa la mia pochette cerniera verde ermanno regalatami dalla mia Stellacry <3 con dentro oltre a ogni tipo di medicine..( io che sto male puntualmente quando esco,altro che farmacia),troviamo all'interno il burrocacao Milk & Honey della Cien, che fa la sauna,perchè quando non porto dietro ludici o rossetti o altro (anzi quando deciso di svuotare la pochette dopo secoli e poi mi dimentico di riempirla nuovamente con altro), un filo di burro cacao e mi sento già ok,poi solitamente mi ritrovo 4 o 5 rossetti di ogni colore,lasciati li da non so quando e puntualmente poi li vado a cercare in camera come una disperata, ve ne dico massimo 2 o 3 dai.Figuriamoci a me il lucido e il rossetto non dura mai.Devo dire che questi prodotti sono spesso nella pochette,Lip liner Red drama di Mua Makeup Academy in combo con il rossetto della Essence 02 All you need is red, il rossetto rosso non deve mai mancare in borsa,sta anche per finire :( . Poi quando non voglio esagerare ma voglio un filo di colore sulle labbra porto con me uno dei tanti lip gloss ultra glazewear dell'Avon, che non hanno una buona durata, ma sono belli pigmentati, colorati, quasi come un rossetto,ultimamente porto il colore  Rich raspberry. Come avrete capito sono una da rossetto da asporto XD ritocco solo lui e per non stendermi il rossetto su tutti i denti o fino al naso ( che la maggior parte delle volte lo ritocco in macchina in movimento) ho bisogno di lui del mio specchietto/pettine che ora ha una certa età..ed è anche un pò zozzo e rovinato credo sia dell'Avon di non so quanti secoli fa.
No , non porto altro all'infuori di lucidi e rossetti o almeno per ora.
Voi ditemi la verità, siete da pochette gigante in borsa colma di ogni cosmetico, da fare un baffo a Sephora o al massimo se guardo ci trovo un burro cacao? 


Baci 



2 commenti:

  1. Bellissima la borsa! E contenuto direi saggio ed essenziale :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih grazie :P le fa la mia amica è una cerniera ;).. eh si non sono da ritocco fuori casa ma rossetti e lucidi non mancano mai ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...