domenica 6 ottobre 2013

Review Colour shock long lasting eyeshadow kiko

Buon pomeriggio a tutti :) fuori piove il tempo è veramente brutto cosi ho deciso di fare un salto qui e parlarvi di un prodotto che a me è piaciuto parecchio, nel fratempo sto caricando anche un video su yt dove ve ne parlo e vi mostro il prodotto ecc.... ma volevo parlarvene anche qui.. che non fa mai male... il prodotto di cui ho deciso di parlarvi è l'ombretto in crema/mousse della kiko precisamente il Colour shock long lasting eyeshadow della kiko della collezione Fierce spirit. Perchè ve ne parlo solo ora? perchè dopo averli usati e ancora usati quest'estate so darvi un opinione valida e comunque anche perchè io li ho presi solo quest'estate in saldo.


La confezione è azzurra e decorata con le scritte in argento.


Il prodotto è contenuto in una jar di vetro satinato con il tappo dorato  e sopra il colore dell 'ombretto questa cosa mi piace particolarmente.Grazie appunto a questo contenitore si può prelevare facilmente il prodotto senza sprechi.


Io ho preso due colori : il primo a sinistra n.08 Fresh Mojito e a destra il n.01 Island shimmer.Vi sono 5ml di prodotto e li ho pagati intorno ai 3 e passa, perchè erano in saldo.. vi erano altre colorazioni ma mi hanno colpito maggiormente queste due.

Per quanto riguarda il prodotto secondo me più che in crema è in mousse,il finish è metallico e luminoso.Basta una piccola quantità di prodotto per aver un bel risultato,è facile da prelevare sia con le dita che con il pennello,l'unica cosa è che no si sfumano molto facilmente o meglio va sfumato subito perchè poi sifissano velocemente e non si muovono, non vanno nelle pieghette degli occhi , è molto pigmentato , colore intenso e luminoso.Sono a lunga durata , durano davvero molto come spiego nel video ho utilizzato il verde a un concerto, steso dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte fra caldo , sudore ecc, vi assicuro che il prodotto era ancora li intatto e perfetto.Per rimuoverlo vi consiglio uno struccante bifasico , appunto contenente olio.

Vi mostro lo swatch dei due colri che ho preso 



sopra : il n.01 Island Shimmer 

luminosissimo , come potete vedere voi stessi, è un beigiolino che va sull'argentato.. non ha un colore ben preciso, è una sorta di illuminante, lo trovo stupendo per make up da sera o per la discoteca ma anche per il make up da giorno steso solo cosi per illuminare gli occhi

sotto: il n.08 Fresh mojito

questo è il mio preferito, un verde smeraldo con riflessi cangianti.. molto particolare.Anche questo molto luminoso e intenso.. io amo ogni genere di verde.


e vi avete acquistato um ombretto di questa linea? che colore? e come vi siete trovati?

vi lascio qui il link al video youtube con anche la dimostrazione : review



3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io ho un ombretto simile però di wjcon...devo dire che questi ombretti sono molto belli a vedersi però li trovo poco "utilizzabili"...non so, magari è perchè non mi piacciono i trucchi troppo "luminosi" ma questo effetto un po' metallico non riesco proprio ad inserirlo in un trucco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh certo alcuni sono molto luminosi e metallizzati che non sono portabili per tutti i giorni, poi ovviamente dipende dai gusti :) neanch io vado matta per i trucchi troppo sbrilluccicosi ma devo dire che il verde risulta meno luminoso per esempio del colore chiaro e quindi lo utilizzo di più.. :D grazie per esser passata

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...