martedì 1 ottobre 2013

FUORI DI TESTA

Da oggi parte la rubrica Fuori di testa.... spero vi piaccia :)



MILEY CYRUS

Con la cacca fino al collo

In questo caso fino alla testa.Miley porta queste mini cipolline ( cacchettine) insignificanti.Ormai la cantante sta dando scandalo per quanto riguarda i suoi atteggiamenti, videoclip e comportamenti al quanto hot sul palco durante i concerti, ma di "scandaloso" è anche il suo look.. questa acconciatura è bocciata




VALERIO SCANU 

Ha alzato la cresta


o meglio il ciuffo.. un pò alla Amy Winehouse, con questo ciuffo cotonato e la coda.Siamo abituati ai suoi colpi di testa,prima coi boccoli alla Lady Oscar ora con quest'acconciatura somigliante  a Pepè la puzzola.Per un uomo che non deve chiedere mai.... una piastra.. perchè secondo me la tiene sempre appresso insieme ai bigodini.







LADY GAGA

W il riciclo

Siamo abituati ai cambi look eccessivamente stravaganti di Lady Gaga.. figuriamoci se poteva usare dei comuni bigodini. Gaga si da al riciclo,usando due lattine di coca coca, diet coke, come bigodini... chi lo sà se tra un'esibizione e l'altra la cantante farà una pausa sciogliendo i capelli e bevendo una coca cola.




NICHI MINAJ

Scossa elettrica

Nichi Minaj è conosciuta ormai per i suoi look "assurdi" , va a braccetto con Lady Gaga. Ha stupito anche il pubblico di Good Morning Amaerica con questa acconciatura stile barboncino gigante dopo aver preso una scossa elettrica... mi sa che si è spaventata anche lei guardandosi, guardate che faccia?!.. metterà "la testa a posto?".

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...