giovedì 17 ottobre 2013

Scented candle

Buonasera a tutti :D avete notato qualcosa di diverso nel blog? no? andate subito a vedere ahahah .. dopo aver combinato un disastro con il blog nella speranza di cambiare grafica modello ecc... ma visto che nonostante varie letture sul web ecc non ci sono riuscita avevo completamente rovinato tutto, cosi son riuscita a sistemarlo almeno cosi è guardabile .. fatemi sapere se vi piace :D

intanto vi scrivo perchè volevo mostrarvi una cosa che ho comprato l'altro giorno al Brico, ho messo anche la foto sulla mia pagina di youtube.. e cioè delle candele,precisamente le scented candle. 


Eccole...le trovo bellissime me ne sono innamorata al primo sguardo... la confezione è davvero particolare è in latta, molto vintage e richiama le confezioni di confettura , da notare il bordo a quadri tipico delle etichette delle confetture, infatti sul coperchio vi è l'immagine di un barattolo di confettura con sopra la profumazione, fragola e amarena... le trovo graziosissime , queste sono le piccine , non so precisamente quando prodotto ci sia ma per capirci una candela è quanto due ombretti in crema in jar XD, vi sono anche quelle più grandi che fanno la loro  bella figura quanto queste. le ho pagate pochissimo non ricordo quanto.



Ecco come si presentano all'interno , ero ancora più esaltata quando ho visto com 'erano.. una gioia adoro queste cose particolari.Il colore appunto è del frutto come anche la profumazione , inebriante stareste ore ore ad annusarle senza accenderle ahahha tipo droga, personalmente lo faccio e mi fa sentir bene .La particolarità che mi è piaciuta tanto sono qusti pessetti di cera gialla a mo di canditi.. geniale.... vi dirò non le ho ancora accesse , sono cosi belle che mi dispiace....


Voi le avete viste in  giro? o avete una candela profumata che vi piace particolarmente? fatemelo sapere sotto con dei commentini .. baci 

9 commenti:

  1. Che simpatiche queste candele
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao alessandra grazie :D son simpatiche vero anche come pensierino appunto da regalare..grazie per esser passata.. ti seguo

      Elimina
  2. Mi piacciono tanto le candele profumate tant'è che ultimamente sono stata tentata dalle Yankee candles...però costano un occhio :/ devo andare a vedere da brico se le vendono anche qua (le comprerei già solo per la scatolina! ^-^). C'è un premio per te sul mio blog: http://amaranthinemess.blogspot.it/2013/10/liebster-award-for-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che le yankee candles tentano un pò tutte noi ahahhha ma come dici te son veramente care per esser comunque delle candele, prova a dare un occhiata se ci son queste , ci sono anche più grandi e vi erano anche altri tipi di candele :) .. grazie di cuore per il premio ;)

      Elimina
  3. ma che belle!!!!! mi piacciono tantissimo queste candele ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D mi fa piacere , beh si mi ha colpito molto l estetica

      Elimina
  4. CIao sono una tua nuova follower :D ho trovato il tuo blog tramite "IlTrovaBlog" e ne sono davvero contenta perchè inserisci dei post molto interessanti. Trovo queste candele favolose, io amo le candele! *.* ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ne hai voglia vieni a seguirmi e a vedere di che si tratta :D ecco il link ----> http://opticallilluscion.blogspot.it/ e complimenti ancora per il blog ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...