venerdì 25 ottobre 2013

Nail art vampiresca per Halloween

Ciaoooo bella gente ( meglio del solito ciao a tutti qui e nei video , come sono monotona :P )

oggi post di halloween, pre halloween ebbene si :) già da titolo avete ben capito di cosa si tratta :) voglio mostrarmi la nail art realizzata da rifare ad Halloween. Potete già trovare sul mio canale il video tutorial che vi mostra passo passo il procedimento per realizzare questa nail art facile,veloce ma secondo me d'effetto, che potrete comunque personalizzare a vostro piacimento ( vi metto il link a fine post andare a guardarlo).

Quest'anno vanno molto i vampiri, personalmente li adoro, quindi mi sembrava un idea carina realizzare una nail art con  tema i vampiri, che ci sta per halloween e per un appassionata di vampiri.Ecco la nail art:


Come potete vedere è semplice, io ho fatto una base di smalto nera ma potete farla bianco, grigia , come volete ho ricreato su tutte le unghie meno una , l'effetto sangue con uno smalto rosso, meglio esser imperfetti qui ;) e poi sull'unghia restante ho ricreato alla base superiore e inferiore le labbra della bocca e all'interno i denti con i canini da vampiro con pennellino e smalto bianco , per chi volesse può anche utilizzare i colori acrilici. Mi piace particolarmente il risultato.. a voi come vi sembra? Avete già ideato o pensato a una nail art di halloween? 

Baci e morsi :P





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...