mercoledì 6 novembre 2013

Mini review smalto Layla ceramic effect n c.45

Ciao a tutti .. finalmente riesco a scrivere questo post... vecchissimo , ma ci tenevo. Oggi voglio parlarvi di uno smalto precisamente della Layla ceramic effect che nel mese di settembre se non prima ( ho la memoria di un pesce rosso) usciva come regalo con donna moderna vi erano 4 colorazioni ovviamente io ne ho trovato solo uno , quello che non volevo XD


Ecco la colorazione che ho preso io, n.c45 Coral bay, un rosso corallo molto acceso, oddio non è proprio il mio  colore ma non mi dispiace..diverso dai soliti rossi, brillante , non rende la mano stile donna matura ( senza nulla togliere alle donne mature, senza offesa;NON SO SE MI SPIEGO XD), anche per me che ho le unghie lunghe non risulta pesante,il packaging mi piace moltissimo , lo vedo molto vintage.Il pennellino è fino ( e anche se io non adoro i pennelli sottili) con questo pennellino mi sono accorta che il prodotto si distribuisce molto bene , all'inizio stendendolo fa un pò di righette ma si possono benissimo correggere perchè lo smalto è liquido e si possono far più passate senza andar a formare papponi.


Si può benissimo fare una sola passata come vedete in foto il  colore è pieno, bello acceso e luminoso.Si asciuga in fretta 
Con due passate non cambia moltissimo il colore è semplicemente più compatto, ha una buona durata , si sfalda un pò dopo 3 giorni o almeno a me io ci ho messo su un top coat nonostante nella descrizione sul sito dica che non serva, ma io l ho metto quasi sempre cosi dura di più.


Sul sito dice che questo smalto , ceramic effect , rende le unghie più levigate,lisce e lucenti.Subito dopo l'asciugatura le unghie erano un pò più lisce rispetto agli altri smalti, o sarà stata la mia impressione dettata dal fatto che l'avevo letto ? hmm..

Ho deciso che a ogni review darò un voto: 7 + 

alla fine questo smalto mi è piaciuto per esser la prima volta che provavo uno smalto Layla ho avuto una buona impressione

e voi avete mai provato questo smalto? come vi siete trovate? scrivetemelo ne commento


2 commenti:

  1. Io ho provato la versione color Tiffany e non mi è piaciuto per niente, forse era difettoso ma l'effetto sulle unghie era un disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stranamente io mi son trovata bene chissà magari dai colori dipende anche l effetto..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...