lunedì 25 novembre 2013

1 anno su Youtube Buon completubo a me


Come dice il titolo del post e la foto su :P oggi è il mio primo completubo.. 1 anno su youtube .. Buon completubo a me !! yuppi! .. eh si oggi 25 novembre 2013 è un anno che ho aperto il mio canale su yt,quindi è il mio primo completubo .. è già passato un anno e manco me ne son resa conto... e pensare che manco ci volevo "approdare" su yt, ci son arrivata spinta dalle amiche che ogni giorno mi incitavano a fare un video e postarlo su yt, che ero brava che gli sarebbe piaciuto veder un mio video... e dopo aver aperto la pagina fb sempre spinta da loro mi son decisa ed ho caricato il mio primo video, ricordo un make up tutorial sul verde... osceno ahhaha, non che ora sia migliorata molto .. sono contenta di questo anno trascorso su yt, anche se non ho avuto molti riscontri positivi , ho avuto il modo di capire come muoversi, comportarsi e anche il fatto di girar video man mano mi aiuta a esser più sciolta meno timida .. ed è una buon cosa.. e voglio ringraziare tutti i miei amici su fb che conosco e mi seguono dall'inizio, tutti quelli che mi seguono e ancora non ho avuto il modo di conoscere, chi mi segue da poco , chi interagisce qui sul blog, e chi vorrà iniziare a seguirmi, ringrazio le amiche che mi hanno spinta a far ciò ..ringrazio i maschietti amici che si sorbiscono i miei video di make up..ringrazio chi ride guardando i miei video ( lo faccio anch io) e anche a chi non mi può vedere XD... un grazie a tutti voi.. e sapete come ho passato questo completubo? cercando di girare un video sorpresa per voi.. ( io ho sempre qualche problema con la fotocamera) che posterò a breve.. quindi attenti ... un abbraccio a tutti voi.. son felice di continuar questa esperienza voi datemi la carica per farlo.. Valentina/Arumen :D

3 commenti:

  1. Auguri :) io ho iniziato da poco quest'avventura, ho un canale che si chiama Nicole Fashionsmetic come il mio blog ed in poco tempo ho instaurato un bellissimo rapporto con alcune ragazze :)

    sono curiosa di vedere il video sorpresa :P
    http://nicolefashionsmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nicole.. ti seuo su fb e yt.. inizierò a seguirti anche sul blog con piacere.. :D sto postando ora la sorpresa che è già on line da un paio di giorni sul mio canale .. baci

      Elimina
  2. ciao La Fra inizierò a seguirti con piacere.. se ti va partecipa al mio giveaway lo sto postando ora sul blog sul canale yt lo trovi on linde di già ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...