martedì 13 maggio 2014

Il mio beauty case da viaggio

Sono tornata da un paio di giorni da un viaggetto a Torino. Torino toccata e fuga, sono andata per far una sorpresa a mio cugino che presentava l'uscita del suo libro... e solo oggi ( perchè sia durante il viaggio che dopo non mi sono sentita bene, manco dovessi riprendermi dal fuso orario ahahha) ho svuotato la valigia e mentre mettevo in ordine il mio beauty case da viaggio ho pensato di farvi vedere cosa porto solitamente o  comunque cosa ho portato nel mio beauty da viaggio... non vi scioccate quando lo vedrete , tendo sempre ad esagerare ahhahaha.


Come potete vedere è un beauty davvero enorme e pieno ahahahah della serie non mi faccio mancare nulla.Sarà che non mi piace avere su sempre lo stesso make up o colori troppo nude.Ma veniamo a noi, vi faccio vedere tutti i prodotti contenenti nel beauty:

per struccare e detergere ho travasato in queste boccette molto comode prese ai cinesi l'olio di riso e il tonico della Cien con i dischetti , per detergere il detergente cien, che sto provando da poco.

vari campioncini di creme e cremine ( per non portar dietro il barattolone quotidiano) campioncini di balsamo, shampoo, bagnoschiuma e anche fondotinta non si sa mai, e crema cotornoocchi.


Non può mancare un rasoio , la pinzetta e un campioncino di profumo da mettere in borsetta.

Correttore, in questo caso due quello liquido della maybelline ( ce metti che non hai il fondotinta basta solo lui) e il correttore più pastoso e coprente della catrice che mi è appena arrivato ( a breve il post con l'ordine) e lo sto testando, e di fianco palette di correttori ( correttori come se piovesse eh :P ) fondotinta e cipria antietà ( che ho messo anche in borsetta per il ritocco è fenomenale)

ovviamente non potevano mancare i pennelli, ormai non posso star senza, oltre a quelli per il viso ho messo quelli per gli occhi in questo astuccino che per chi mi segue su fb aveva già visto, lo avevo comprato dai cinesi , ci stanno una meraviglia.

Incastrati tipo tetris troviamo anche innumerevoli lipgloss e rossetti di ogni colore, il rosso che non deve mancare mai i colori vivaci, che basta metter su quello e non truccarti e i nude che sono un must have e sempre incastrati matite occhi e ombretti base.

e per finire, non essendo contenta di tutto ciò ahahaha ho messo dentro anche 2 palettine della sleek la lagoon e la vintage romance, con colori meravigliosi da usare in svariati modi( tipo il corallo l'ho usato come blush) la vintage l ho presa ora :P, poi il blush chiaro in stick molto comodo e il mascara che non deve mancare mai. 

Vi piace il mio beauty da viaggio? forse è troppo? ahahah secondo voi avrei dovuto levare o aggiungere qualcosa?

Voi quale prodotti portate nel vostro beauty da viaggio? quali sono quelli che non possono mancare?

Un bacio Arumen.. e buon viaggio :P

2 commenti:

  1. Io se devo stare 1 o 2 giorni porto tutte minitaglie e pochi trucchi... se devo stare più giorni porto di tutto e di più :) bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero le minitaglie sono veramente comode ma non ne trovo mai hmm aahahah cmq sempre meglio abbondare :P grazie cara ora passo da te

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...