sabato 31 maggio 2014

Haul-Ordine Maquillalia

Non ricordo precisamente come ho scoperto questo sito, forse su Instagram fra le foto di makeup,(perchè amo guardare il makeup delle altre su Instagram la notte), ma chiudiamo parentesi.Fatto sta che curiosa come sono sono andata subito a vedere il sito, a leggere sul web cosa dicevano a riguardo, insomma mi sono informata come faccio di solito, notato che comunque in tante ne parlavano stra bene,ovunque post su Maquillalia, acquisti favolosi,soprattutto Essence ma anche brand inglesi o comunque non reperibili in Italia che si sa che per chi è malato di makeup riuscire ad avere cosmetici non italiani è la gioia :D
 ps-se non sbaglio proprio da poco hanno cambiato grafica al sito ;) 






IL SITO

Il sito è intuitivo,sono andata subito a spulciare ogni categoria,tanti marchi presenti,ci si mette un botto a vederli tutti,ma non potete immaginare la gioia nel vedere tutto quel ben di dio.
Si tratta di un sito spagnolo,ma disponibile in lingua italiana,con una vasta scelta di prodotti, brand sia reperibili in italia e non.Marchi come:Essence,Catrice,Mua,Real Techniques,Sleek,Nyx,The balm, Zoeva ecc.... di tutto e di più.Gia solo per questo ne vale la pena acquistare, per brand spesso difficili da reperire da noi.I prezzi sono all'incirca come quelli in  commercio,a volte potete trovare alcuni prodotti scontati.
-Il sito ha come dicevo prima ogni categoria ( viso,occhi,unghie ecc..) a sua volta cliccando troverete le sottocategorie tipo per es: Viso: correttori,fondotinta ecc..,cliccando questi troverete tutte le marche presenti.Per abbreviare il tempo di ricerca vi è lo spazio ricerca, Maquillalia ha inoltre un blog utile per vedere tutti gli swatches dei prodotti magari prima di fare un acquisto,e la pagina facebook italiana davvero ben gestita e utile.

PAGAMENTO E SPEDIZIONI

Per quanto riguarda il pagamento è previsto con carta di credito e paypal ( io ho pagato con postpay) tranquillamente o anche bonifico bancario. Per quanto riguarda la spedizione, avviene tramite GLS,quindi il pacco vi viene consegnato a mano( davvero comodo e sicuro) dunque il pacco è tracciabile,vi arriva una mail sul vostro indirizzo e cliccandoci potete vedere dov'è il vostro pacco ( io l'ultima volta ho guardato ho visto Italia,5 minuti dopo ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il furgone del corriere ahahaha),impiega ad arrivare fra i 3/6 giorni lavorativi, io ho fatto l'ordine il 27 Aprile è stato spedito il 28,ed è arrivato qui il 6 maggio, super veloci,impressionante davvero,solo per questo un punto a favore per loro.L'unica pecca,almeno per me è il prezzo della spedizione,direi altino a meno che non si faccia un ordine con le amiche in modo da dividere e spese,questo è stato il motivo per cui fin ora ( tutti questi mesi) non avevo effettuato un ordine.


Per ordini di 0 € a 20 € - 9,99 €
Per ordini di 20 € a 40 € - 8,99 €
Per ordini di 40 € a 60 € - 6,99 €
Per ordini di 60 € a 80 € - 4,99 €
Per ordini a partire da 80 € a 100 € - 3,99 €
Per ordini superiori a 100 € - GRATIS

Per ogni ulteriore kg passaggio 2kg nello stesso ordine si aggiungerà 5 € prezzo di spedizione


Più spendete e meno pagherete le spedizioni.
Io non mi sono lasciata scappare la promo per la festa della mamma ( tenere d'occhio la pagina fb italiana perchè potrebbe presentarsi un occasione del genere).La "mia" promo prevedeva spedizioni gratuite per ordini sopra i 10 Euro e tranquille che li superate subito,quindi ne ho approfittato e finalmente ho fatto il mio primo ordine :D.
Basta registrarsi al sito e iniziare a riempire il carrello ahahah :P e proseguire con l'esecuzione dell'ordine.Una volta confermato vi verrà inviata una mail al vostro indirizzo.



Il pacco arriva in una busta ( foto su), a sua volta tutti i prodotti sono accuratamente imballati ( come potete vedere nella foto giu).


L'unica pecca è che i prodotti sono messi liberi, solo i blush erano nella loro bustina imbottita, ma tranquille che non si rompe nulla con l'enorme e ferma imbottitura esterna.



All'interno trovare un omaggio davvero dolce,un pacchetto di caramelle Haribo (le ho divorate), trovo la cosa davvero carina e un campioncino nel mio caso una crema della Ziaja, tutto ciò devo dire che conquista il cliente.

Ma veniamo al mio ordine, volevo prendere altre cosine ma ahimè non erano riforniti,con queste offerte c'è l'assalto AHAHHAAH.




Makeup Revolution -Blush 1,49 Euro


Swatches


Montagne Jeunesse -Very berry moisturising mask 1,75 Euro


                                              Makeup Revolution scandalous Collection 
                                                          amazing lipstick -Depraved 1,49 Euro





                                                                             Swatch

                        Catrice Correttore Camouflage cream-030Rosy beige 3.49 Euro

                                                                           Swatch

                                   Makeup Revolution ombretto-In the deep 1,49 Euro

                                                                          Swatch

              Sleek Makeup-i Divine eyeshadow palette-Vintage romance 9,99 Euro



                                                                          Swatches

                                                                         Prima fila


                                                                     Seconda fila


CONSIDERAZIONI FINALI 

E' stato piacevole ordinare da Maquillalia,consigliatissimo,molti brand tra cui scegliere ,servizio affidabile,i pacchi sono imballati perfettamente,sono veloci e gentili.Mi auguro che in futuro le spese di spedizione possano esser più basse male che speriamo nelle promo.Spero non sia il primo e l'ultimo ordine che faccio da loro.
Fateci un salto.
Voi avete mai ordinato?

Baci Arumen

ps: qui giù in allegato anche il video al mio canale dove vi parlo del sito e vi mostro in dettaglio il mio ordine :D


1 commento:

  1. piacere mio :D mi sono iscritta con piacere buona giornata e grazie a te passa a trovarmi quando vuoi :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...