sabato 3 maggio 2014

Coral makeup step by step .. ispirata a un makeup di Farganemakeup

Ciao a tutte :) oggi giorno noioso , un apatia assurda, poi se ci si mette anche il brutto tempo, fuori piove a dirotto e tuona e io me ne sto in pigiama sul letto da oggi, quale miglior momento di scrivere un post cosi occupo il tempo ?!

Oggi voglio fare un post diverso dal solito, o meglio questo genere di post una volta li facevo direttamente sulla pagina fb e qui ma all'inizio..però ho pensato fosse una cosa carina veloce pratica quindi la ripropongo.
In pratica vi farò vedere un mini tutorial fotografico di un makeup che ho realizzato per il 1 maggio anche quel giorno il tempo era cosi cosi e volevo sentire un pò di primavera.Mi sono ispirata a un makeup strafavoloso di Farganemakeup ( vi lascio sia il link che vi porta al makeup e quindi alla pagina che la foto sotto).. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1470080769879707&set=a.1452633058291145.1073741828.1452626161625168&type=3&theater


Ovviamente il mio è venuto totalmente diverso ahhahaah  non ho le mani d'oro :P poi non avevo il colore arancio e marrone chiaro ( perchè ho prestato la palette) quindi ho fatto a modo mio.. questo makeup lo trovo stupendo soprattutto quel corallo spettacolare. Vi lascio al mio :P





1- dopo aver steso il primer, stendo l'ombretto color corallo della palette sleek Lagoon ( poi sotto metto le foto degli ombretti utilizzati) sulla palpebra mobile lasciano libero la parte interna

2-nella piega dell'occhio e verso l'arcata sopraccigliare sfumo due colori, un rosa pesca e un giallo oro miscelati fra loro,sempre della sleek lagoon.

3-sopra questi un marrone della palette mua Heaven and Earth e sfumo il tutto

4-vado a posizionare il nastro adesivo per definire meglio il makeup

5-sfumo un ombretto nero ( sempre della palette sleek lagoon) nella piega dell'occhio e mi soffermo alla fine dell'occhio dove intensifico di più il nero e sfumo.

6- vado a creare con un eyeliner liquido nero ( ho usato quello essence  waterproof con un pennellino fine) e creo una codina bella grossa finale e stendo l'eyeliner fino a metà occhio e anche un pò sotto.Abbiate pietà di me è la prima volta che stendevo l'eyeliner in quel modo devo far pratica :P

7. creo dei punti luce con un ombretto bianco ho usato quello kiko n.169. lo stendo sull'arcata sopraccigliare e all'inizio dell'occhio , che avevamo lasciato libera

8-stendo sulla rima inferiore dell'occhio una matita blu precisamente kiko twinkle eye pencil n.05 e sopra questa ci sfumo l'ombretto nero, mascara .Infine ho steso nella rima interna inferiore la matita nera perchè senza non mi ci vedevo


gli ombretti utilizzati: 






Questo è il risultato finale ... secondo me molto look pin up e primaverile anche se forte, a me piace molto il risultato spero anche a voi e che il tutorial step by step possa servirvi e piacervi.Un bacione grande :*











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...