lunedì 28 aprile 2014

I miei rossetti preferiti per la primavera

Ciao ragazze, finalmente un pò di movimento e vita sul blog, eh si vero lo trascuro un pochetto.. ho tante cose di cui parlarvi, ma devo prendere l'abitudine di recensire i prodotti che acquisto,  poi passa il tempo e me ne dimentico.. ma tranquille sto cercando di farmi venire idee nuove e carine per il blog.Intanto oggi beccatevi questo :P Volevo da un bel pò fare un post sui rossetti /gloss primaverili e in questi giorni sbirciando qua e là mi sono imbattuta nel post di Ciulla e Micetta riguardante appunto i rossetti per la primavera... questo post è partito da Ciulla ( qui il suo I miei rossetti preferiti per la primavera Ciulla ) poi ho letto quello di Micetta ( qui il suo I miei rossetti per la primavera Micetta ) della quale ne ha fatto una sorta di Tag, visto che a Ciulla sarebbe piaciuto leggere le liste delle altre bloggers.. quindi eccomi qui con la mia.
Da poco sono diventata amante dei rossetti solitamente sbarello x i gloss.. ma devo dire che i rossetti per me primaverili non mancano, ho notato che prediligo le tonalità del rosa.. quelli aranciati mi affascinano ma a me stanno male, e soprattutto li trovo sempre con vari sbrilluccichii o metallizzati, magari consigliatemene uno o anche tendente al corallo,mi piacerebbe.


Ho inserito rossetti che sto utilizzando ultimamente ma anche 2 o 3 che avevo messo da parte e che più avanti utilizzerò.

Lipstick Avon colortrend nel colore Think fast pink 
Lo ammetto inizialmente non adoravo questo rossetto perchè secca un pò le labbra ma poi è diventato il mio preferito.Per me questo è in assoluto il rossetto primaverile per eccellenza, basta questo rossetto per dar colore al mio viso, ritrovare la primavera e il sorriso.Ultimamente lo sto utilizzando spesso abbinato a un gloss,non trucco gli occhi ma stendo solo lui ed è subito primavera, poi in questi giorni di pioggia e giornate tristi è perfetto.E' un bel fucsia accesso, colore pieno e la resa è favolosa, dura molto,secca un pò da solo ma me ne frega poco , mi sono innamorata di lui. 
(Ps.sotto poi vi metto gli swatches)


Essence Long lasting lipstick nel colore 02 All you need is red
Voi mi direte che hai di primavera il rosso? Il rosso è un must have per tutte le stagioni secondo me, il rosso vince sempre.Basta stendere questo bel rosso e il gioco è fatto, è cremoso è un rosso non volgare,lucido, l'unica pecca è la durata,personalmente non dura molto, ma quanto è bello a me vengono in mente i papaveri con questo rossetto.



Avon colortrend  nel colore Violet friday 
Un altro rossetto che secondo me fa tanto primavera è lui. Anche questo inizialmente non mi piaceva solo per il fatto che sul giornale si spacciava come lilla, ma poi è arrivato un rosa con riflessi lilla.Devo dire che non mi dispiace questo colore sulle mie labbra ( nonostante mi faccia i denti gialli uffa) pazienza,con più passate si fa notare con una è leggero, con lui ti senti un fiorellino :P


Avon nel colore Soft pink
Se non fa primavera questo.Questo è la primavera.Peccato aver solo il campioncino devo rimediare ahaha.E' il rosa per eccellenza, il classico rosa o come lo chiamo io ( rosa pink) anche questo molto cremoso e lucente, un rosa da bambolina :)


Pencil lip gloss Kiko nel colore 09
Non può mancare secondo me il colore nude fra i rossetti primaverili, che da un senso di leggerezza e delicatezza, io strauso questo matitone della kiko che è un nude un pò aranciato, la pecca è che fa un pò di righette, diciamo che si devono avere le labbra belle idratate, ma è sicuramente da tener in borsetta.


Avon colortrend nel colore Amethyst
Un'altro rossetto sempre sulle tonalità del rosa è questo dell'avon colortrend ( tanto per cambiare ahaha) questo ancora non lo sto utilizzando sono trattenuta dall'effetto metalizzato del prodotto, è un rosa scuro con riflessi metalizzati e non ci sono molto abituata ma il colore mi piace, su su primavera sbrigati ad arrivare che lo devo sfoggiare :P 


Essence lip cream stay matt nel colore 03 Soft nude
Siiiiii un altro nude fra i rossetti primaverili.. lo adorooooo ( nonostante mi secchi un pò le labbra) ho cercato invano questa linea, finalmente mi è arrivato in regalo.Sto amando i rossetti matt, sto adorando il matt in generale e lui non manca mai nella mia borsa .


Essence lip cream stay matt nel colore 02 Smooth berry
Questo è l'ultimo rossetto primaverile della mia lista ( e menomale che eran solo rossetti visto i tanti lucidi che ho :P ) ovviamente dopo essermi innamorata del nude ( su) non potevo non provare qualcosa di più colorato, premetto che cercavo il rosso ma non c'era , sono rimasta folgorata da questo colore fucsia forte quasi rosso, è un bel colore pieno che si fa notare ( per questo mi piace) è sempre matt.. w il matt e il fucsia.... mi sento una gnocca quando lo indosso ahahaah


Questi sono i miei rossetti primaverili e presto se ne aggiungerà un altro.. stay tuned..
 





Quali sono i vostri rossetti preferiti per la primavera?

Baciuzzi .. Arumen


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...