venerdì 25 ottobre 2013

Nail art vampiresca per Halloween

Ciaoooo bella gente ( meglio del solito ciao a tutti qui e nei video , come sono monotona :P )

oggi post di halloween, pre halloween ebbene si :) già da titolo avete ben capito di cosa si tratta :) voglio mostrarmi la nail art realizzata da rifare ad Halloween. Potete già trovare sul mio canale il video tutorial che vi mostra passo passo il procedimento per realizzare questa nail art facile,veloce ma secondo me d'effetto, che potrete comunque personalizzare a vostro piacimento ( vi metto il link a fine post andare a guardarlo).

Quest'anno vanno molto i vampiri, personalmente li adoro, quindi mi sembrava un idea carina realizzare una nail art con  tema i vampiri, che ci sta per halloween e per un appassionata di vampiri.Ecco la nail art:


Come potete vedere è semplice, io ho fatto una base di smalto nera ma potete farla bianco, grigia , come volete ho ricreato su tutte le unghie meno una , l'effetto sangue con uno smalto rosso, meglio esser imperfetti qui ;) e poi sull'unghia restante ho ricreato alla base superiore e inferiore le labbra della bocca e all'interno i denti con i canini da vampiro con pennellino e smalto bianco , per chi volesse può anche utilizzare i colori acrilici. Mi piace particolarmente il risultato.. a voi come vi sembra? Avete già ideato o pensato a una nail art di halloween? 

Baci e morsi :P





venerdì 18 ottobre 2013

Premio Liebster award per me :D

Devo ringraziare tanto Amaranthnemess ( di cui un giorno mi farò spiegar il suo nome che mi incuriosisce)  link del suo blog    per avermi assegnato questo premio davvero carino.. grazie grazie grazie Elena ( giusto? :P ).. lo trovo un modo per farsi conoscere sia tramite appunto link del blog sia per quanto riguarda le domande a cui dovrò rispondere ora vi dico le regole.







Regole: 

- Ringraziare chi ti ha dato questo premio
-nominare 11 blog e porre a loro 11 domande

Ecco le domande di Amaranthnesmess alla quale dovrò rispondere:

1) Hai un animale domestico? Parlami di lui/lei


Purtroppo ora no :( devo dire che sono tipo la gattara ai simpsons, ho sempre avuto molti gatti, questo a fianco era il mio micione adorato,l'ultimo di una generazione di mici mandata avanti e avanti in famiglia, si chiama Giuliano (a tutti ho fatto credere che era come il gatto di kissme licia ma invece è Giuliano come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ahaha), vedete quant'è bello <3 purtroppo ha trovato la fidanzata ed è scomparso nonostante sia rimasto qui con noi anche dopo la morte della mamma..mi manca molto




l'ultima arrivata poi è stata lei.. Morgana.. chiamata cosi perchè era un pò una streghetta nonostante gli occhi dolcissimi, ci è voluto molto per farla abituare al contatto, purtroppo essendo piccina e curiosa è andata oltre casa mia e si è persa :( mi ci ero affezionata ps. io non posso tener animali in casa quindi in giardino.



2) Libro sul comodino...?








ora sto leggendo questo, Profumo di zucchero che è il seguito del primo, profumo di cioccolato, stile fantasy, per ragazzi, eh si, non sono una persona da libri impegnativi mi piace sognare quando leggo..



3) Di che colore è il rossetto che hai usato più spesso ultimamente?




questo borgogna favoloso,ne ho due simili uno un pò più scuro dell'altro , uno è della mua è il lip boom (non ricordo il num.o colore) e l'altro è un matitone labbra dell astra n.04 ma non credo ci sia più adoro i rossetti scuri








4) Unghie lunghe o corte?

decisamente lunghe non esageratamente lunghe, nel limite 

anche se per la maggior parte delle volte fanno la fine che vi 
mostro in foto.. ma sulle lunghe mi ci sbizzarrisco di più con 
nail art










5) Dimmi un dolce tipico del posto in cui abiti..

il primo dolce che mi è venuto in mente è questo.Sono le nepitelle o chiamate da me pittienipita.. sono dei dolci con la forma si un sofficino XD con dentro uva passa e noci e se non sbaglio si fanno a pasqua

6) Cartone Disney preferito..

Alice nel paese delle meraviglie.. mi piace molto, mi piacciono i personaggi al quanto particolari, mi piacciono i dettagli, non so quante volte l'ho guardato, e poi io mi sento tanto un cappellaio matto

7) Halloween, Natale, S. Silvestro, Pasqua, Ferragosto, S.Valentino...la tua festa preferita?


Non ho una festa in particolare preferita, diciamo che Halloween mi rispecchia molto, mi piacciono queste cose un pò misteriose, macabre, i travestimenti, l'atmosfera,vorrei tanto viverla come la vivono in America, spettacolare


8) Il tuo profumo preferito..

Credo sia inteso come profumo  che si mette su.. dai intendiamolo cosi.. Non ho un profumo preferito , oddio si ce l ho uno , lo indossava il mio ex mi piaceva tantissimo ma non ricordo più qual'era , prima o poi lo troverò..


in generale comunque adoro i profumi maschili decisi.. ( dite che insieme al profumo come campioncino danno anche lui? XD)


9) Se potessi partire subito dove andresti?

Se potessi  partire in questo istante istintivamente mi vien da dire Roma.Adoro Roma dico sempre che un giorno andrò a stare li.. poi li ho le amiche,è un altro mondo rispetto a qui..per tante cose.. 


10) Se potessi incontrare uno scrittore/attore/politico/filosofo etc etc del passato chi sceglieresti?


uhmm mi piacerebbe incontrare James Dean , per dirgli in faccia quant'è bello ahahahha  forse risulto superficiale? ahahaha mi piacerebbe incontrare anche 

Jeff Buckley per dire anche a lui quant'è bello , ahha no scherzo ( non scherzo) e per farmi cantare davanti agli occhi una sua canzone *_*

11) Di che colore sono le tue pantofole?

Eccole :D sono un marroncino rossastro .. davvero belle.. adoro le pantofole cosi e non le classiche pantofoline


Blog nominati:

alessandrastyle
virginia82
beautycharmed
http://stellamakeupandmore.blogspot.it/
http://lerecensionidilory.blogspot.it/
http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.it/
http://chicwiththeleast.blogspot.it/
http://aboutcolours.blogspot.it/
10 http://karinacosmetic.blogspot.it/
11 http://makeupnailart.blogspot.it/


Domande:

hai un pieno in macchina, puoi andare solo verso una destinazione, dove vai?

2 rossetto preferito per l'autunno/ inverno?

3 potessi cambiare una parte del tuo corpo, quale sarebbe?

4 qual'è la cosa che più odi nel carattere di una persona?

5 qual'è la tua canzone preferita?

6 cosa non deve mancare assolutamente nella tua borsa?

7 con che cosa non usciresti fuori di casa?

8 quale prodotto ti ha deluso?

9 qual'è il profumo fragranza odore che ti ricorda un momento bello della vita o quale quello brutto?

10 che cosa non sei brava a fare?

11 a quale personaggio famoso, cantante attore ecc vorresti somigliare? inteso come icona da seguire come look capelli make up ecc ( ok spero si capisca xD )





giovedì 17 ottobre 2013

Scented candle

Buonasera a tutti :D avete notato qualcosa di diverso nel blog? no? andate subito a vedere ahahah .. dopo aver combinato un disastro con il blog nella speranza di cambiare grafica modello ecc... ma visto che nonostante varie letture sul web ecc non ci sono riuscita avevo completamente rovinato tutto, cosi son riuscita a sistemarlo almeno cosi è guardabile .. fatemi sapere se vi piace :D

intanto vi scrivo perchè volevo mostrarvi una cosa che ho comprato l'altro giorno al Brico, ho messo anche la foto sulla mia pagina di youtube.. e cioè delle candele,precisamente le scented candle. 


Eccole...le trovo bellissime me ne sono innamorata al primo sguardo... la confezione è davvero particolare è in latta, molto vintage e richiama le confezioni di confettura , da notare il bordo a quadri tipico delle etichette delle confetture, infatti sul coperchio vi è l'immagine di un barattolo di confettura con sopra la profumazione, fragola e amarena... le trovo graziosissime , queste sono le piccine , non so precisamente quando prodotto ci sia ma per capirci una candela è quanto due ombretti in crema in jar XD, vi sono anche quelle più grandi che fanno la loro  bella figura quanto queste. le ho pagate pochissimo non ricordo quanto.



Ecco come si presentano all'interno , ero ancora più esaltata quando ho visto com 'erano.. una gioia adoro queste cose particolari.Il colore appunto è del frutto come anche la profumazione , inebriante stareste ore ore ad annusarle senza accenderle ahahha tipo droga, personalmente lo faccio e mi fa sentir bene .La particolarità che mi è piaciuta tanto sono qusti pessetti di cera gialla a mo di canditi.. geniale.... vi dirò non le ho ancora accesse , sono cosi belle che mi dispiace....


Voi le avete viste in  giro? o avete una candela profumata che vi piace particolarmente? fatemelo sapere sotto con dei commentini .. baci 

domenica 6 ottobre 2013

Review Colour shock long lasting eyeshadow kiko

Buon pomeriggio a tutti :) fuori piove il tempo è veramente brutto cosi ho deciso di fare un salto qui e parlarvi di un prodotto che a me è piaciuto parecchio, nel fratempo sto caricando anche un video su yt dove ve ne parlo e vi mostro il prodotto ecc.... ma volevo parlarvene anche qui.. che non fa mai male... il prodotto di cui ho deciso di parlarvi è l'ombretto in crema/mousse della kiko precisamente il Colour shock long lasting eyeshadow della kiko della collezione Fierce spirit. Perchè ve ne parlo solo ora? perchè dopo averli usati e ancora usati quest'estate so darvi un opinione valida e comunque anche perchè io li ho presi solo quest'estate in saldo.


La confezione è azzurra e decorata con le scritte in argento.


Il prodotto è contenuto in una jar di vetro satinato con il tappo dorato  e sopra il colore dell 'ombretto questa cosa mi piace particolarmente.Grazie appunto a questo contenitore si può prelevare facilmente il prodotto senza sprechi.


Io ho preso due colori : il primo a sinistra n.08 Fresh Mojito e a destra il n.01 Island shimmer.Vi sono 5ml di prodotto e li ho pagati intorno ai 3 e passa, perchè erano in saldo.. vi erano altre colorazioni ma mi hanno colpito maggiormente queste due.

Per quanto riguarda il prodotto secondo me più che in crema è in mousse,il finish è metallico e luminoso.Basta una piccola quantità di prodotto per aver un bel risultato,è facile da prelevare sia con le dita che con il pennello,l'unica cosa è che no si sfumano molto facilmente o meglio va sfumato subito perchè poi sifissano velocemente e non si muovono, non vanno nelle pieghette degli occhi , è molto pigmentato , colore intenso e luminoso.Sono a lunga durata , durano davvero molto come spiego nel video ho utilizzato il verde a un concerto, steso dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte fra caldo , sudore ecc, vi assicuro che il prodotto era ancora li intatto e perfetto.Per rimuoverlo vi consiglio uno struccante bifasico , appunto contenente olio.

Vi mostro lo swatch dei due colri che ho preso 



sopra : il n.01 Island Shimmer 

luminosissimo , come potete vedere voi stessi, è un beigiolino che va sull'argentato.. non ha un colore ben preciso, è una sorta di illuminante, lo trovo stupendo per make up da sera o per la discoteca ma anche per il make up da giorno steso solo cosi per illuminare gli occhi

sotto: il n.08 Fresh mojito

questo è il mio preferito, un verde smeraldo con riflessi cangianti.. molto particolare.Anche questo molto luminoso e intenso.. io amo ogni genere di verde.


e vi avete acquistato um ombretto di questa linea? che colore? e come vi siete trovati?

vi lascio qui il link al video youtube con anche la dimostrazione : review



martedì 1 ottobre 2013

FUORI DI TESTA

Da oggi parte la rubrica Fuori di testa.... spero vi piaccia :)



MILEY CYRUS

Con la cacca fino al collo

In questo caso fino alla testa.Miley porta queste mini cipolline ( cacchettine) insignificanti.Ormai la cantante sta dando scandalo per quanto riguarda i suoi atteggiamenti, videoclip e comportamenti al quanto hot sul palco durante i concerti, ma di "scandaloso" è anche il suo look.. questa acconciatura è bocciata




VALERIO SCANU 

Ha alzato la cresta


o meglio il ciuffo.. un pò alla Amy Winehouse, con questo ciuffo cotonato e la coda.Siamo abituati ai suoi colpi di testa,prima coi boccoli alla Lady Oscar ora con quest'acconciatura somigliante  a Pepè la puzzola.Per un uomo che non deve chiedere mai.... una piastra.. perchè secondo me la tiene sempre appresso insieme ai bigodini.







LADY GAGA

W il riciclo

Siamo abituati ai cambi look eccessivamente stravaganti di Lady Gaga.. figuriamoci se poteva usare dei comuni bigodini. Gaga si da al riciclo,usando due lattine di coca coca, diet coke, come bigodini... chi lo sà se tra un'esibizione e l'altra la cantante farà una pausa sciogliendo i capelli e bevendo una coca cola.




NICHI MINAJ

Scossa elettrica

Nichi Minaj è conosciuta ormai per i suoi look "assurdi" , va a braccetto con Lady Gaga. Ha stupito anche il pubblico di Good Morning Amaerica con questa acconciatura stile barboncino gigante dopo aver preso una scossa elettrica... mi sa che si è spaventata anche lei guardandosi, guardate che faccia?!.. metterà "la testa a posto?".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...