martedì 3 settembre 2013

Mini recensione Kiko celebration nail lacquer n. 422

Stasera ho smaltato le mie unghie e volevo provare uno smalto nuovo comprato recentemente,ero tentata nel mettere il nero o il solito verde ma poi ho optato per questo:




Lo smalto in questione è il numero 422 , uno della collezione Colours in the world. Io adoro questo tipo di colore mi attira sempre ogni volta che lo vedo, stile Tiffany,e appunto mi ha attratto anche questa volta e l'ho acquistato.Avendo molti smalti solo stasera ho pensato di provarlo,per cambiare un pò.. già aprendolo ho notato che era liquido ed ho pensato subito ( questo non colorerà),e appunto appena fatta una passata ecco il risultato ( io ho fatto la prova sull'unghia di mia madre perchè io avevo già finito di smaltar le unghie al completo XD )

ecco la stesura, una prima stesura di smalto, come potete vedere si ha molta difficoltà nello stendere questo smalto, se sul pennello si ha poco prodotto colorerà quasi niente, se si ha troppo prodotto si deposita a chiazze ( come potete vedere nella foto) si formano delle righe di colore non uniforme e una copertura  minima e non omogenea..
La seconda stesura è al quanto complicata come la prima, e si rischia di aver un risultato pasticciato perchè lo smalto è pastoso



come potete vedere nella foto su, (prova su unghia finta ma vi assicuro che lo stesso effetto lo fa anche sull'unghia vera), lo smalto si deposita a chiazze,si pastrocchia, si impasta, trovate voi il termine giusto XD e non si ha una stesura omogenea, quindi si deve star molto attenti ed aver più accuratezza nella seconda passata.

Dopo l'irritante stesura di questo smalto il mio risultato è questo : 



per ottenere questo risultato ho dovuto fare una seconda passata di smalto veramente abbondante, come se ne avessi fatte 3 e la cosa non è stata facile e infatti si può intravedere qualche zona non omogenea, l'unica cosa buona, che si asciuga velocemente per quanto riguarda la durata non posso dirvi nulla visto che l'ho provato per la prima volta stasera.

Se qualcuno di voi l 'ha provato , ditemi, com'è la durata? vi è paciuto?

ps.non saprei se consigliaverlo visto la difficoltà nella stesura e non un buonissimo risultato, non gli do un voto positivo.... 

2 commenti:

  1. Un colore davvero bellissimo. Io ho quello rosa dei Celebration ma mi sfugge il numero :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è stupendo si concordo peccato per la stesura, comunque quello che dici te forse è il num.419 io ho questo.. hmm che è uguale a questo tiffany come stesura ma pur sempre un bel colore

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...