martedì 3 settembre 2013

Back to school

Buonasera ragazze .. è arrivato settembre a malincuore vi dirò..... io amo l'estate avrei voluto non passasse cosi in fretta e settembre almeno qui da me non è iniziato al meglio, freddo pioggia, oggi sole ma pur sempre freschetto , chissà come sarà il mare. Visto che è arrivato settembre e molte di voi torneranno a scuola.. ho pensato di realizzare un make up per la scuola più un outfit scolastico, ne ho fatto un video tutorial presente da un paio di giorni sul mio canale (vi posto sotto il link del video cosi potrete guardarlo).. è un video diverso dai soliti, sto cercando pian piano di migliorarmi per quanto riguarda il montaggio ( anzi se avete dei consigli ditemi pure o anche programmi da usare , beh so ben accetti).

Il make up realizzato è un pò diverso dai soliti make up leggeri, nude proposti per la scuola, qui c'è il tocco di colore che rende più particolare il trucco abbinato a un outfit semplice e sportivo magari da rendere più frizzante arricchendolo di accessori a vostro piacimento... il risultato finale del make up è questo :


   







sui toni dell'azzurro del beige e pesca... ps. ne video vi farò vedere anche un trucchetto per i mascara e per far risultare le vostre ciglia più lunghe e ricurve..(trucchetto che sicuramente già conoscerete)


cosa ne pensate? :D

vi posto qui il link del video tutorial e se vi va iscrivetevi al mio canale mi farebbe tanto piacere 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...