giovedì 12 settembre 2013

Base viso del periodo..

Ciao a tutti
oggi vi parlo e mostro la mia base viso del periodo, che ho utilizzato anche nei mesi estivi e sto  continuando ad utilizzare.. in base a come ho la pelle o in base a come mi gira XD


L'unico prodotto che manca è il blush, perchè l'ho finito xD e ora sto utilizzando un blush di una palette completa...


Base viso con fondo in mousse


I correttori e la cipria la uso in entrambi i fondi, praticamente cambia solo il fondo .
Da sinistra,il kit di 5correttori colorati della kiko, che uso quando ho le occhiaie più marcate o voglio comunque una base più perfetta,anche se un difetto è che è pastoso come prodotto, a seguire il correttore del colore un pò più chiaro della mia pelle ( mi piace la zona sotto gli occhi luminosa), è in stick , dell 'avon color trend colore light, anche questo è un pò pastoso e tende a mettersi nelle pieghette se si mette troppo prodotto, ( ma devo finirlo :P), poi la cipria dell'avon, della liea anew anti-età, colore nude beige, la cipria magica secondo me, fa il suo lavoro leva il lucido ed è anche coprente quindi si potrebbe utilizzare soltanto questa ( se usata con l applicatore, con il pennello risulta più leggera e non altera il colore della base.

Per finire il fondo in mousse dell'avon, colore creamy natural, si stende facilmente,io lo stendo con il pennello a lingua di gatto per fondo liquido dell'avon ( che per caso si nota che mi piace l'avon?) , si stende facilmente,ha una media coprenza e una volta messa sul viso risulta come polvere..


Base viso con fondo minerale


I correttori e la cipria sono gli stessi descritti sopra ( ebbene si uso la cipria anche con il fondo minerale).. Come fondo uso, quello minerale dell'avon, Smooth minerals nella colorazione Nude, che è un pò più scuro del mio incarnato, ma siccome lo utilizzo in estate e ora sono ancora abbronzata va bene, lo stendo con il pennellone da cipria dell'avon , morbidissimo,e uso questo fondo a volte steso più volte come terra,non ha una coprenza eccessiva nemmeno da bagnato, ma per l'estate è ottimo.Questa tipologia di base è quella che sto usando maggiormente ..


Voi quale prodotto state utilizzando? Avete utilizzato qualche mio stesso prodotto? ps. devo cercare un fondo liquido buono ed economico che abbia comunque una media coprenza almeno... magari datemi qualche consiglio 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...