domenica 15 settembre 2013

Kiko Long Lasting stick eyeshadow n.28 review e swatch

Ciao a tutti

oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto davvero molto, che avrete sicuramente visto qui nel blog fra qualche haull e su youtube nel video acquisti.... sto parlando dell'ombretto in stick della Kiko ,precisamente il long lasting stick eyeshadow n.28 della collezione Colour n the world.


Ho scelto questo colore avorio perchè è adatto al trucco per tutti i giorni, come base per un ulteriore trucco , come illuminante, molto utile e versatile.

Vi sono 1.64g di prodotto è il packaging è veramente bello, specchiato che secondo me attira sempre molto,  a parte le impronte digitali che rimangono sopra e quindi si può fare benissimo la detective per veder chi e in quanti l hanno preso ahahaha .


Il colore è il numero 28 Intentional bright ivory

un beige con micro glitterini all'interno, buono come base make up , da solo o come illuminante,è molto pigmentato da come potete vedere nella foto su, è facile da stendere ( che è la cosa che ci piace) e sfumabile, ha un ottima durata, sulla confezione dice 8 ore, presapoco ha questa durata, si deposita però un pò nelle pieghette dell'occhio, ma niente di esagerato.Nonostante sia resistente all'acqua va via con un normalissimo struccante.. io lo trovo molto valido come prodotto..


voi lo avete provato, o avete comunque provato un'altro colore di questo  prodotto? come vi siete trovate? fatemi sapere 

3 commenti:

  1. io adoro questa nuances sulle labbra
    ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  2. I prodotti kiko fanno venire il cancro, provocano punti neri e altre cose abbastanza gravi alla pelle, invece di preoccuparti di quanto gli altri ti possano sempre particolarmente strani, ( miley cirus e i suoi ODANGO, non sono "cacchette" ... hai mai visto sailor moon? ecco quelli che ha lei in testa sono odango, codini arrotolati su se stessi molto di moda in giappone, ma ovviamente, come ho notato nel post dei bizzarri oggetti giapponesi per la bellezza, si lascia quasi intendere tutto quello che fanno in oriente è spazzatura ed è "strano"o addirittura ridicolo, mentre quello che fanno gli occidentali e tutte le porcate che si spalmano in faccia per cercare di sembrare belle sono un miracolo. L'alluminio nei fard e nel rossetto, l'alto tasso di siliconi ecc. In giappone tutte queste schifezze non ci sono, usano quasi solo robe che non fanno male, ( ma ovviamente dipende da marche ed eccezzioni ) e per curare la loro bellezza non vanno a farsi le lampade rischiando di diventare color carota, usano creme sbiancanti e illuminanti a base di ingredienti naturali che illuminano il colorito facendolo sempre quello di una graziosa bambola... il fascino della carota è solo per gli occidentali. Io reputo disgustosa la cultura italiana, in giappone è completamente diverso, e le persone dendono a farsi gli affari propri e le ragazzine ( ovviamente non tutte ci sono le maleducata e scapestrate anche li, ma in minor parte, ed è davvero raro perchè hanno metodi d educazione molto rigorosi e perbenisti ) non ocheggiano mostrando tutte le cose che comprano, anche perchè se lo fanno qualche occidentali sicuramente avrà da ridire sulle loro stranezze, ma per loro magari gli strani sono proprio li occidentali.)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...