mercoledì 24 luglio 2013

Sono tornata .. recupero.. video marmellata

Ciao a tutti .. mi scuso per la mia assenza dal blog... 
..per chi mi segue su fb sa che fine giugno inizio luglio ero in fase preparativi concerto... e poi appunto sono andata a roma dal 13 in poi per il concerto dei negramaro.. e da pochi giorni sono tornata :) vi racconterrò tutto, vi bombarderò di nuovi post.. intanto per recuperare voglio mostrarmi  il mio penultimo video realizzato. ( scriverò anche un altro post per mostrarvi l ultimo video che ho caricato prima di partire x Roma). 
E' un video diverso dagli altri volevo provare a far qualcosa di diverso.. anche se è un pò , come dire, grezzo spero voi lo apprezziate.. è un video della realizzazione della marmellata di ciliegie che abbiamo fatto in casa, visto che quest'anno è annata di ciliegie.Nel video prepara la marmellata mia sorella e guest star mia nonna e la sua simpatia ahaha che coglierete subito. Buona visione e vi lascio qui il link con il video :) baci





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...