mercoledì 24 luglio 2013

Rihanna make up tutorial inspired

Eccomi con un nuovo post per voi ...

prima di partire per Roma avevo caricato un video sul mio canale ma non avevo fatto il post qui, presa dalle tante cose da fare.... recupero ora :P..
il video di cui parlo è ( o vuole essere) un video make tutorial ispirato a un make up sfoggiato da Rihanna.. lei che sfoggia sempre nuovi look e make up davvero particolari. Mi piaceva l'idea di realizzare un make up ispirato a una celebrity,questo è il primo e spero di realizzarne molti altri riguardante questo tema. E' un make up semplice questo che indossa Rihanna io l ho reso un pò mio,è un pò  più aggressivo, ma potete renderlo più portabile stendendo l eyeliner blu in modo semplice.... spero che il make up e questa tipologia di video vi piaccia..  

Vi posto il link , la foto d'ispirazione e la foto del mio make up finale, ditemi cosa ne pensate e se  vi va potete richiedermi dei video tutorial ispirato a una celebrità a vostra scelta... baci.

Rihanna make up tutorial inspired




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...