domenica 23 giugno 2013

Testa o croce

Ciao a tutti oggi voglio mostrarvi un video che ho realizzato che vi farà crepar dalle risate XD che sta girando su youtube. Si tratta del video tag Testa o croce... io ho guardato quello delle colourscoloursmakeup e son morta dal ridere, di una simpatia e ho deciso di farlo anch'io, basta esser seri, divertiamoci un pò  :)

è un video con delle domande e si deve scegliere in base al lancio della moneta o testa o croce, se esce testasi deve fare un qualcosa, se esce croce si deve rispondere a delle domande.. tutto sommato non ne son uscita male ahahah pensavo peggio, alla fine dice di mettere come miniatura la foto , io l ho fatto sulla pagina fb e la posterò anche qui per voi XD nell'info box ci sono le domande se vi va di farlo.. sottoforma di video o anche come post sul blog... siete pronti a ridere?



non sono bella? quel "rossetto" mi dona e finalmente quel "blush" m da un pò di colore hahha


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...