mercoledì 19 giugno 2013

Preferiti, bocciati e forse .. del mese di Maggio

Ciao a tutti :) solo ora riesco a scrivere sul blog, perdono XD

da vari giorni è on line sul mio canale il video Preferiti di Maggio, che ho un pò modificato , ho agggiunto i prodotti bocciati e quelli in forse.. è la prima volta che faccio questa tipologia di video,spero che piaccia .In questo video vi mostro i prodotti utilizzati nel mese di Maggio , che preferisco, che non mi son piaciuti e quelli la cui opinione è incerta  ahahha.. ( di solito si fa il post sul blog ma ho preferito girar il video che è più diretto ..).. vi posto giu il link  diretto... scrivetemi se vi va quali sono stati i vostri prodotti preferiti , bocciati e in forse del mese, o se avete utilizzato qualche prodotto di quelli nel video e fatemi sapere la vostra opinione.. un bacio :*

link: video preferiti bocciati e forse, di maggio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...