mercoledì 24 luglio 2013

Nail art tropicale

Ciao amici/che..finalmente e dico finalmente posso dedicarmi alla nail art, vi domanderete perchè dico ciò... finalmente le mie unghiette sono cresciute, avevo ripreso a mangiucchiarle essendo un tipo molto nervoso,mi sfogavo cosi, ma ora ho ri smesso , che belloooo e sono cresciute e ora posso sbizzarrirmi ( però vedremo come sfogherò il nervosismo ora ahahahah).

Per il concerto avevo fatto una nail art appunto a tema, ma la vera e propria nail art delle mie "nuove" unghiette è quella che vi mostro oggi,è una nail art estiva molto colorata e particolare, dai colori caldi appunto dell'estate,e ricorda il sole, l'estate,la frutta estiva, ma anche i fiori colorati estivi o un buonissimo cocktail alla frutta.. appunto per questo l'ho chiamata nail art tropicale... L'ho realizzata con la tecnica marble, che in molti sicuramente conoscerete, nail art con l'acqua, per ottenere un effetto marmorizzato.


occorrente: smalti,recipiente con acqua,stuzzicadenti,nastro adesivo


fare una base trasparente o bianca, coprire le dita con il nastro adesivo in modo da non sporcare tutto il dito, mettere la prima goccia di smalto nell acqua pian piano questa si spande subito dopo mettete la seconda goccia dentro quest ultima e cosi via, con lo stuzzicadenti muovete l interno a caso in modo da creare un effetto astratto, immergere l unghia e tenerla giu x un pò , levate lo smalto ai bordi, in eccesso con lo stuzzicadenti, pulire se serve i bordi .. una volta asciutto passate il top coat...ed ecco il risultato finale..








cosa ne pensate ? :D baciotti..


6 commenti:

  1. davvero bellissima e particolare questa nail art!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!! Complimenti!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Che belle mi piacciono moltissimo, adoro questa tecnica :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Monica :) anche a me piace molto.. baci :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...