Cosa ho dovuto fare , mi son dovuta incremare (esiste sto termine? O_o) tutta.Premetto che secondo me non si deve per forza usare poi un doposole, m va bene semplicemente una crema nutriente idratante, magari all'alore che è buonissima per le scottature.
.. la pensate come me?
Io al momento sto utilizzando un doposole, perchè detto fra noi devo finirlo e non finisce più, daje! che deve finì.. su su..cosi piglio altro.. il doposole in qestione è questo:
Burro lenitivo doposole per il corpo,al burro di karitè e burro di cacao e aloe vera.. un bel barattolone di 200ml dell'avon sun.Come potete vedere dalla foto la consistenza è corposa, pastosa, appunto perchè è un burro, difficile da stendere, bisogna stenderlo bene perchè tende a rimaner un pò appiccicosa, anche dopo un pò che la applichi,io ne spalmo un pochino appunto perchè è appiccicosa e bisogna aspettar che asciughi bene e penetri nella pelle e allora preferisco non abbondare.Il lato negativo è questo , secondo me, non è una crema rinfrescante leggera che allieva il rossore e il pizzichio, ma appunto una pasta densa, che non rinfresca.Il lato positivo è che ammorbidisce molto la pelle che il sole rende secca ed ha una buona profumazione.
L'inci:




ETHYLHEXYL ISONONANOATE












ORYZANOL


PHYTOL

Voi utilizzate il doposole? quale? Se avete utilizzato questo doposole scrivetemi il vostro parere....
utilissimo io sono bianchissima come ti capisco!!
RispondiEliminaeh si noi mozzarelle dobbiamo star attente :P
Eliminasi anche secondo me basta una buona crema nutriente..e ti capisco perchè ho la pelle non bianca, cadaverica, perciò appena mi metto al sole mi scotto...però ho notato che se mi metto la nivea, quella normale idratante, non mi scotto O.O pur stando al sole nelle ore più calde!
RispondiEliminaquesta sembra un'ottima crema per il dopo ;)
vale
La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post
buono a sapersi.. sono in cerca di una buona crema da usare anche come doposole.. :)
Elimina