domenica 10 febbraio 2013

Prime impressioni matita rossetto Astra e rossetto Avon

Ciao a tutte/e :)

oggi voglio parlarvi e mostrarvi tre acquisti di cui vi avevo accennato su facebook tramite foto.Sto parlando del matitone rossetto dell'Astra e dei due rossetti Avon.
Per quanto riguarda il matitone rossetto Astra vi racconto un aneddoto simpatico.Era da un pò che volevo provare i prodotti Astra ma qui da me neanche una minima traccia..Una mattina mi reco in una città vicina ed entrando con mia sorella in un negozio per cercar tutt'altro improvvisamente mi giro e vedo un espositore gigante davanti a me e leggo Astra , i miei occhi brillavano e tutta euforica mi son messa a provare i tester e a guardarli uno per uno con la commessa dietro che non voglio neanche immaginare la faccia che stava facendo ahahha, tutta euforica li mostro a  mia sorella e mia zia, c era l'imbarazzo della scelta per non svaligiare tutto alla fine mi son trattenuta ( e sapete meglio di me che trattenersi nell'acquistar un cosmetico per noi amanti del make up è una brutta roba XD ) ed ho preso solo il matitone rossetto perchè era un colore che stavo cercando.. in conclusione ora che so che li c è Astra , addio ahahaha.

questo è il matitone rossetto Astra





è un bel matitone grande ottimo se pensi che lo si paga solo 3,00 euro,

Vi mostro lo swatch  e anche steso sulle labbra.


come potete vedere quello che ho scelto io è un colore davvero intenso, il num.è 04, è un color prugna,davvero forte,molto dark se cosi possiamo dire.

_

E' bello scrivente,la texture non è morbidissima la mina è un pò dura, infatti è preferibile stendere sopra un gloss per rendere morbido il tutto, la pigmentazione è buona infatti è molto coprente.Per quanto riguarda la durata beh essendo comunque matita tende a seccare,e appunto va steso sopra del gloss perchè se venisse usato solo il matitone non si riuscirebbe a portarlo poi tanto perchè secca le labbra in inverno peggio ancora.
Nonostante la texute non morbida lo trovo bello perchè comunque è comprente e il colore è stupendo, lo promuovo solo per questo.

Sito internet : http://www.astramakeup.com/

L'altro mio acquisto è stato un rossetto Avon, sul secondo avevo dei dubbi cosi ho acquistato un campioncino.
Mia sorella è rappresentatrice Avon quindi la maggior parte dei miei cosmetici beh sono Avon e mi trovo bene. L'ultimo acquisto è questo :



Questo rossetto è della linea Avon color trend, nella nuova confezione  per San Valentino, molto carina, colore coco kiss.


ecco lo swacth.. ha dei micro brillantini ,la texture è cremosa,con una buona pigmentazione.


è un marrone metalizzato,dal colore pieno ma lucido,non ha una lunga durata essendo cremoso, ma comunque si sa noi donne abbiamo il vizio di mangiucchiare gloss e rossetti XD, magari per renderlo più duraturo stendete e delineate le labbra con una matita.Dalla foto sul giornale sembrava un colore più scuro ma questo colore non mi dispiace,anzi è un colore che è facile da abbinare e comunque il rossetto idrata anche le labbra,meglio di così.

Del prossimo rossetto vi mostro solo lo swatch perchè  non essenso sicura del colore, se mi potesse poi piacere ho preso un campioncino ma ve lo voglio comunque far vedere.


ecco lo swatch :)


steso sulle labbra.
Il colore è Latte,la texture è molto cremosa, davvero tanto, soffice sulle labbra,una buona pigmentazione, è un bel colore nude,ha una durata media anche con questo potete stendere una matita se volete una durata maggiore,mi piace molto perchè è morbidissimo e un nude che puoi abbinare su tutto, poi io adoro i nude, ve lo consiglio.

sito : http://www.avon.it/PRSuite/home_page.page

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti .. avete fatto anche voi acquisti astra e avon? fatemi sapere :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...