domenica 17 febbraio 2013

Make up veloce

Ciao a tutte/i oggi vi propongo un make up veloce ( come il titolo).Il tutorial per un make up veloce da fare magari la mattina quando si va di fretta e non si vuole stare 1 ora a realizzare un make up.. provate e ditemi come vi siete trovate :)

Tutorial :


Ho utilizzato un ombretto pesca opaco e l'ho steso su tutta la palpebra mobile,poi ho utilizzato un ombretto marrone opaco che ho steso nella piega dell'occhio (come in foto).



Successivamente ho steso sull'arcata sopraccigliare un ombretto bianco per illuminare, poi una matita marrone/rame a mo di eyeliner sulla rima superiore dell'occhio e sfumiamola.


Utilizzate la stessa matita sotto la rima inferiore e sfumatela,nell'angolo interno dell'occhio creare un punto luce con un ombretto bianco, mascara e rossetto rosa mattone.


Ecco il risultato :


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...