:In fatto di trucco occhi la riga di eyeliner è certamente uno dei dettagli più affascinanti, valorizza e intensifica ancora di più lo sguardo, ma quanto è difficile applicarlo?
Impariamo come si fa una perfetta riga con l'eyeliner.
Un enorme sbaglio che facciamo quando andiamo a stendere l'eyeliner è la posizione in cui ci mettiamo.
-è importante cercare attorno a noi un punto di appoggio che farà in modo di tenere la mano quanto più ferma possibile,quindi poggiamo il gomito dove più ci viene comodo ancora meglio è se
poggiamo la mano tipo sul viso per creare un altro sostegno.Bisogna stare molto vicino allo specchio,tieni sempre ben alto il mento e fissa lo specchio cosi facendo le palpebre si chiudono naturalmente e tu non farai lo sforzo di doverle tenere fisse in una certa posizione.
-Stendi un velo di cipria sull’occhio (o un ombretto leggero e chiaro) traccia una riga tratteggiata
(foto presa dal web)
Unisci i tratti che hai formato in un’unica riga, dall’interno fino alla punta esterna dell’occhio.
questo è un metodo facile e utile ..consigli: se volete un eyeliner con codina alla fine dell'occhio vi consiglio prima di tracciate i trattini tracciare all'angolo esterno dell'occhio appunto una codina, e per questo vi posto un video simpatico e utile di questa ragazza che per realizzare una perfetta riga eyeliner usa un cucchiaino ma non sono per l'eyeliner per incurvare le ciglia e mettere il mascara senza macchiarsi.. Guardatelo vi raccomando :)
ecco il link : http://www.youtube.com/watch?v=sD1ncPzOYbE&feature=share&list=LLddMfcvNHbgBuyVjzKjnJCw
Nessun commento:
Posta un commento