sabato 26 gennaio 2013

Eccomiiiiii

Eccomi,finalmente anch io ho aperto il mio blog ci stavo pensando da un bel pò, ma io e la tecnologia non andiamo a braccetto XD come potete vedere infatti ancora il blog è semplice ma spero di arricchirlo. Intanto BENVENUTI .
Mi presento sono Valentina ma chi mi conosce,mi conosce anche come Arumen,da un bel pò soffro di shopping compulsivo di trucchi ahahahha ( compulsivo forse è esagerato) amo il make up da sempre se è collegato alla fotografia artistica ancora di più, un connubio perfetto,amo anche i gioielli fai da te insomma tutto ciò che si può creare con la propria fantasia.Spero di portare tutto ciò qui e condividerlo con voi.. Già qualcuno  mi segue sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Arumen/185265408264832 se vi va seguitemi anche li mi farebbe piacere :) e da pochissimo ho aperto anche il canale youtube  più che altro per "colpa" di due mie amiche che si ostinavano a voler vedere video tutorial XD e dopo un pò ho ceduto, sono ancora alle prime armi per quanto riguarda i video tutorial ma se volete seguitemi anche li http://www.youtube.com/user/Arumenmakeup?feature=mhee ..pian piano migliorerò ;)
Baci Arumen



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...