martedì 27 ottobre 2015

PaciugoPedia 3 / Episodio #1

Ciao ragazze
non mi sembra vero, eccomi finalmente, di nuovo sul mio blog, è rimasto troppo fermo ultimamente e quale miglior modo di farlo ripartire se non con il il primo episodio della PaciugoPedia3 ?! Devo ammettere che ho passato due edizioni a guardare con ammirazione i makeup della PaciugoPedia, con curiosità, ho sempre voluto potervi partecipare ma per una cosa e per un altra non ci sono mai riuscita ed ho continuato a seguire da lontano, ma quest'anno finalmente anch'io sarò una di quelle matte amanti del makeup che si pastrocchierà gli occhi , che paciugherà.Ma vi starete domandando, "Cos'è la Paciugopedia?". La PaciugoPedia è stata ideata da Svampi / Beautybats e consiste nel reinterpretare 12 makeup presi dal web ed adattarli alla nostra forma dell'occhio, al nostro gusto, cercando di avvicinarci più possibile ai colori del makeup originale ( il makeup di ogni episodio è uguale per tutte) , la novità di quest'anno è che per renderla più rilassante i post saranno una volta al mese, quindi tutte avranno la possibilità di partecipare anche avendo impegni.. tipo me che sto facendo tutto all'ultimo minuto ( di notte), per dettagli vi rimando al post di presentazione di Svampi .

Pronti partenza viaaaa.
Il makeup del primo mese è di Ilovemyaddiction ed è splendido, potete trovarlo su MakeupGeek con tanto di step by step.Adoro questo makeup, perchè sono un amante del verde e trovo che il verde e il viola insieme stiano da dio, ammetto che c'ho penato,era da tanto che non facevo su un truccone impegnativoe poi ovviamente non ho a disposizione gli stessi prodotti, ma sono comunque soddisfatta del risultato ( anche se ora fa buio prima e quindi c era poco luce per le foto uff), spero comunque che vi piaccia e che mi sia avvicinata.






Potete benissimo notare grazie alla mia interpretazione vicino al makeup originale, che c'ho preso poco.Non avevo a mia disposizione un verde cosi shimmer ( e io di ombretti verdi ne ho un monte), ho messo su più ombretti,l'eyeliner pensavo invece fosse quello che avessi azzeccato di più, ne ho in possesso solo uno e mi sembrava molto simile, invece devo dire che il mio va molto sullo scuro l'originale è più acceso, con una punta di rosso, quello che ho totalmente sbagliato è la linea inferiore di viola, abbiate pietà io di viola credo di non essermi truccata mai, ho degli ombretti viola intatti, ne ho tanti ma vai a capire il colore giusto, la cosa che ho azzeccato è il giallo brillante ahaha son soddisfazioni.
















Per richiamare il viola della rima inferiore ho deciso di aggiungere un qualcosa in più, completando il makeup con un rossetto lilla ( che i miei amici maschietti non hanno adorato ahah ) a me non dispiace rende il makeup un pò più pazzo.






                                                                Prodotti usati:

                                                                       Occhi: 
                                 
                                                   - Avon Primer occhi Light beige

       - sulla palpebra mobile ombretto verde shimmer della palette 120colori Fraulein38

         -sopra quest'ultimo Colour shock long lasting  eyeshadow  08 Fresh mojito Kiko

              -nell'angolo esterno ombretto nero dalla palette Sleek Vintage Romance

         -a metà palpebra ombretto verde acido shimmer della palette 120colori Fraulein38

                                            -nell'angolo interno eyeshadow n.38 Kiko

                                         -eyeshadow n.169 Kiko per illuminare l'arcata

-lungo la rima inferiore ombretto lilla della palette 120 colori Fraulein38 e ombretto viola 
                                                    matte della palette Lagoon Sleek 

                       -dentro la rima inferiore dell'occhio Smoky look eyeshadow n.05 Kiko

                       -come eyeliner , Eyeliner glimmerstick diamonds Sugar plum Avon

                                                     -mascara Big daring volume Avon

                      -per le sopracciglia Matita per sopracciglia glimmerstick Soft dark Avon

                                                                         
                                                                          Viso:

                                   -Cashmere advanced foundation Avon magix 

                                     -correttore Instant age Light di Maybelline

                                         -Cipria Traslucent Avon color trend

                     -come terra ho usato una cipria scura la Traslucent tan Avon color trend

                  -come blush ho usato un ombretto corallo della palette Lagoon  della Sleek 


                                                                      Labbra: 

                                          -Lipstick Depraved di Makeup Revolution


Spero che il makeup di questo primo episodio vi sia piaciuto, giu vi lascio il link dell'abum con tutti i makeup raccolti.

5 commenti:

  1. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie per aver trovato il tempo di paciugare *___* mi ha fatto un sacco piacere!! Le labbra sono state una scelta azzeccata, direi :P danno personalità al trucco, non c'è che dire :D io credo sembrerei gialla simpson con quel colore, sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma quale grazie :D è stato un piacere , volevo partecipare da una vita ma non ci sono mai riuscita, finalmente ora si.. son contenta che ti sia piaciuto quel tocco in più delle labbra lilla :D avevo "paura" che potesse essere troppo azzardato ma poi il risultato a me non è dispiaciuto,ahahaha ma no dai..

      Elimina
  2. Ce l'hai fatta anche tu! Buona riuscita.
    Non ho problemi a mettere i rossetti più scuri che conosco ma quei violetti accesi stanno MALISSIMO su di me, una volta lo facevo ma adesso non avrei proprio il coraggio di uscire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii finalmente ci sono riuscita tra i vari impegni, grazie tesoro :D eppure sai che in principio non mi ci vedevo con questo lilla poi mi è piaciuto..ahaha va beh devo dire che ora vanno molto i rossetti scuroni e ci troviamo meglio con quelli rispetto a un lilla un pò smortino :D

      Elimina
  3. Molto bello.. e poi questi colori stanno benissimo a te che sei scura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...