domenica 6 settembre 2015

Big Daring volume Avon







L’alleato di ogni donna è il mascara.Oggi vi parlerò del mascara Big Daring volume di Avon. 
Questo mascara è piombato nella mia beauty routine cosi per caso, avevo terminato il mascara e stavo decidendo quale mascara provare,quando mia sorella un giorno mentre si stava truccando levò fuori questo mascara,nuovo, gia subito dalla prima applicazione non la convinse, cosi decisi di "adottarlo" io.


Prezzo: 7,95 euro

Quantità: 10 ml

Pao: 3 mesi


Packaging: parliamo subito del pack,perchè si sa che il pack influisce tantissimo nell'acquisto e devo dire che il pack mi piace molto, è semplice, elegante ed essenziale, mi piace il fatto che sia cicciotto, perchè molte volte quando di un mascara volumizzante si ha una confezione cicciotta si ha più l idea di volume, a volte quando ti ritrovi una confezione sottile si ha un idea non proprio buona di un mascara che da volume, o almeno a me succede cosi.Inoltre mi piace molto la fine del tappo a rombo fucsia,sulla confezione vi sono le scritte belle evidenti in bianco.





Lo scovolino è cicciotto e  incurvato, ha le setole disposte a vortice con un orientamento multi- livello che riesce a catturare anche le ciglia più piccole, le setole brevettate cuneiformi catturano le ciglia senza formare grumi,anche se a volte si ha difficoltà a stenderlo sulle ciglia inferiori. 





Info sul prodotto e parere personale: Il prodotto è stato presentato in tre colori black ( quello che ho io) -  navy (blu) - brown black.La texture è liquida, quindi vi consiglio di levare l’eccesso e stare più attenti per non aver sbavature (anche se a me succede di continuo),non si formano grumi, il prodotto si distribuisce in modo uniforme,purtroppo si secca subito quindi va lavorato velocemente, ma una volta applicato durerà tutto il giorno.Io ho già di mio ciglia lunghe, ma devo dire che questo prodotto oltre a dare volume, le allunga e le separa,stile ciglia finte,Non è un mascara che appesantisce le ciglia,anzi sembra di non averlo su inoltre non brucia.La cosa che non mi è diciamo piaciuta molto è il fatto che è molto resistente quasi come fosse un mascara waterproof a prova di lacrime, è una cosa positiva per un mascara, ma fastidiosa quanto si parla di struccaggio, bisogna usare uno struccante bifasico e aver pazienza,sia nell'applicazione che in quest'ultimo passaggio.


PS.devo dire che non mi trovo malaccio con questo mascara, ormai lo uso sempre giorno e sera..  Voi lo avete mai provato? Come vi trovate? :)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...