sabato 16 maggio 2015

Review Lispstick Cien beauty

Ciao arumine 

Oggi vi parlo di un prodotto che io adoro,ultimamente ancora di più,sto parlando del rossetto ma più precisamente  della marca Cien,una marca low cost che potete reperire alla LIDL e che oltre ai vari prodotti per il corpo,viso,capelli ecc offre anche la propria linea per il makeup,purtroppo non è permanente,il brand fa spuntare l'espositore 1 o 2 volte all'anno.
A farne parte appunto sono i rossetti di cui vi parlo oggi ,colgo infatti l'occasione per parlarvene perchè, il giorno 18 Maggio potete trovare alla LIDL l'espositore con alcune novità,magari questo post può esservi utile,visto che non vi sono presenti dei tester e quindi non potete capire come si presenta il prodotto nè i colori,vi consiglio di andare a fare un giretto sul web prima di fare l'acquisto.



*qui il rosa appare chiaro ma in realtà è più scuro

Pao: 12 m
Prezzo: 1,79
Quantità: non segnalata

Packaging: il pack è semplice, in plastica di colore nero leggerissimo, con la scritta bianca Cien beauty e una parte trasparente che permette di vedere il colore del rossetto ma personalmente non mi è di molto aiuto,il colore non appare proprio come quello reale.



Info sul prodotto e parere personale: che dire di questo prodotto,inizio col dire che per quanto riguarda l'inci ,sul web si dice che sia accettabile,per lo più verde,purtroppo non troverete l'inci sulla confezione.Il profumo è confortevole rispetto a molti altri rossetti, il finish è lucido, per quanto riguarda la texture è molto morbida,si stendono bene sulle labbra,scorrono facilmente,perchè appunto sono molto cremosi e idratanti,non si seccano anzi rimangono cremosi ma tendono un pochino a sbavare oltre il contorno labbra,io solitamente quando posso uso la matita dello stesso colore o simile,potete anche utilizzare una matita contorno labbra trasparente.
Purtroppo non hanno un ottima tenuta,soprattutto se si mangia, beve ecc,hanno una media durata,un pochino di più con la matita su,ma rimane comunque secondo me un rossetto  confortevole per tutti i giorni che io proverei comunque visto il prezzo davvero basso, e poi alcuni colori sono molto belli.Dovrebbero essere in tutto 8 tonalità.
Io ho 2 tonalità:




-31 Bordeaux chi mi conosce sa che adoro questi colori o comunque rossetti scuri, la tentazione era tanta ed eccolo qui.Anche questo colore si stende facilmente ma rispetto ad altri tende a evidenziare le pieghette e pellicine delle labbra.Vi consiglio di fare più di una stesura per un colore pieno.Il colore mi piace molto,scuro ma con un pizzico di rosso quindi secondo me molto portabile,che sta bene a tutte.

-36 Matte rose è un rosa meraviglioso,strano ma io mi sono innamorata di questo rosa nude, io che amo i rossetti scuri.Non è un rosa stile cadavere anzi è un colore caldo,un rosa mattone  ( credo.. lo sapete che io non riesco a individuare i colori xD ) bello pieno,anche questo secondo me sta bene a tutte, perfetto per tutti i giorni, io lo indosso spesso.

Voi avete comprato in passato i lipstick Cien, come vi siete trovati?
Acquisterete i rossetti Cien il 18?.. se ci sono tonalità nuove, magari ci faccio un pensierino :P

un bacio










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...