sabato 30 maggio 2015

Nail patch (smalti adesivi) Mya Cosmetics

Ciao arumine 


ritorno nel blog,e chi mi segue anche sulla pagina facebook sa che manco un pò qui e altrove causa pc rotto, oggi ho fregato il pc a mia sorella perchè ci tenevo a mostrarvi e a far conoscere a chi ancora non ne fosse a conoscenza, il metodo rivoluzionario di manicure di Mya Cosmetics.




 Mya Cosmetics è una azienda tutta Italiana, leader nel settore della cosmetica innovativa; i suoi prodotti rivoluzionari infatti sono già ai vertici delle preferenze femminili. L’obiettivo di Mya Cosmetics è quello di semplificare, migliorare ed agevolare le esigenze delle donne. Mya Cosmetics per offrire alle donne innamorate della bellezza un servizio a 360° offre anche la possibilità a tutti di poter collaborare direttamente con l’azienda.



Mya Cosmetics è Azienda produttrice di “nail polish appliqué”,create con 100% smalto per unghie su di una striscia adesiva asciutta con base, colore e “top coat”. E’ un modo rapido per regalarti una manicure professionale e nello stesso tempo semplice di utilizzo.

Quante volte stendendo lo smalto dopo 5 minuti lo roviniamo anche perchè impiega tanto ad asciugare e dobbiamo stare con le mani immobili senza poter far nulla, quante volte lo smalto si sbecca dopo 2 giorni,non avete voglia di utilizzare gel, semi-permanente o altro.
Ecco un metodo, facile e veloce  che rivoluzionerà le vostre unghie,grazie agli stickers nail pach, smalti adesivi, che potete trovare in tantissimi colori.


Cliccando il video potrete vedere i pochi e semplici passaggi dell'applicazione degli adesivi.



Per sapere di più sui prodotti e sull'acquisto vi invito a visitare il loro sito  http://www.myacosmetics.it/

Potete seguire Mya Cosmetics anche sulla pagina facebook :



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...