mercoledì 18 marzo 2015

Beauty Bag : A piece of you



Ciao Arumine

avrei voluto inaugurare il blog con una nuova grafica con il post di oggi, ma al momento vedrete solo qualche piccolo cambiamento qua e là,il post di oggi però non mancherà ed è dedicato a Beauty Bag .
Si,oggi voglio parlarvi di Beauty Bag e per chi mi segue sulla mia pagina facebook,si ricorda (spero) di averne già parlato in un post . Oggi voglio parlarvi della mia personale esperienza con questo sito.Ricordo di essere venuta a conoscenza di questo meraviglioso sito,tramite un post su FB di una beauty blogger (ora mi sfugge il nome),che ovviamente faceva parte della community e invitava a visitarlo e a farne parte,incuriosita mi fiondai sul sito e iniziai a spulciarlo ,cercando di capire di che cosa si trattasse.Affascinata dal sito davvero ben curato,con una grafica semplice,intuitiva ( anche per 'na rincoglionita come me) capendo ovviamente di che cosa si trattasse iniziai a leggere tutto ciò che mi incuriosiva e infine decisi di iscrivermi,anche se comunque,  ero un pò scettica,capirete poi,quando leggerete giù del sito,il perchè. 
Io ne faccio parte dall'Ottobre del 2014 e inizialmente ho avuto delle belle sorprese.
Per chi appunto non conoscesse questo sito, vi "illumino" subito.



Beauty Bag è il primo sito italiano dedicato alle recensioni di cosmetici,makeup,centri estetici e hair stylist.Qui potete trovare una marea ( marea è il termine adatto) di recensioni di ogni tipo e la cosa bella è che a scriverle siete proprio voi,non è necessario essere beauty bloggers,youtubers o che altro.Per far parte di questa community e scrivere i vostri pareri basta registrarsi al sito e scrivere la vostra recensione cliccando su "scrivi recensione" o direttamente dal vostro profilo,niente di più facile e veloce.La cosa bella è che,troviamo recensioni reali e sincere,perchè sono appunto scritte da noi, non veniamo pagate,ne veniamo indotte dalle aziende a parlare bene,del loro prodotto,siamo libere di dire ciò che vogliamo,per questo vi consiglio di visitare il sito e spulciare le tante recensioni,cercando il prodotto specifico della quale volete sapere dei pareri,magari prima dell'acquisto,a mio parere molto utile,io lo faccio.
Inoltre è un sito che coccola i suoi iscritti grazie all'iniziativa "Mettilo alla prova", un iniziativa  in cui mensilmente Beauty Bag mette a disposizione svariati prodotti,da ricevere in modo gratuito, in modo da poterli provare e recensire.

Cosa si deve fare?
Per partecipare ,basta candidarsi cliccando "Candidati" di fianco a ogni prodotto ( o comunque a quelli interessati),scrivere nel periodo di svolgimento dell'iniziativa almeno 3 recensioni valide sia di prodotti non ancora recensiti sia di prodotti gia presenti.Cosa che ho fatto anch'io inizialmente e tutt'ora,scrivendo molto più di 3 recensioni :P LA SOLITA ESAGERATA.
Al termine dell'iniziativa Beauty Bag sceglierà i vincitori e invierà i prodotti a casa.I vincitori avranno un mese di tempo per provare il prodotto e scrivere il loro parere sul sito. Potreste essere scelte più di una volta,come è successo a me,sono stata scelta inizialmente per ben 2 volte,trovandomi anche molto bene con i prodotti inviatomi.

Inoltre ci tengo a dire che il pacchetto arriva subito e il tutto è davvero graziosissimo,presentato con cura


Il pacchetto con dentro i prodotti sono incartati in una luccicosa carta con tanto di fiocchetto e il logo micioso,inoltre sono cosi carine da inviarvi vari campioncini.. Campioncini= donna felice, trovo tutto ciò molto bello è anche un modo a mio parere per stupire l'iscritta e invogliare molte altre ad iscriversi.

PS . non finisce qui perchè Beauty Bag inoltre offre degli sconti esclusivi su alcuni brand, sconti per tutti/e gli/ le iscritte.

Oltre a raccontarvi la mia esperienza voglio condividere con voi i miei #prodottidelcuore ,i miei prodotti preferiti che sono presenti tra le mie recensioni su Beauty Bag.


LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO - Pollice in su per questo ombretto in stick




















Andremo a vedere insieme perchè do un pollice in su a questo ombretto in stick della kiko.
Avevo bisogno di una base chiara , che facesse anche da illuminante e matita interna, quindi incuriosita ho deciso di provare il Lon Lasting stick eyeshadow precisamente il n.28 che è un bel colore avorio con micro glitterini al suo interno.

Quantità:1,64
Packaging: il prodotto si presenta nella grandezza di un pennarello.Mi piace molto perchè la confezione è tutta specchiata, un pò minimal, che lo rende a mio parere semplice ma al tempo stesso chic, a parte le impronte delle dita che rimangono su ahahahah,all’estremità presenta un tondino del colore scelto, molto utile cosi si può riporre con il pallino in su in modo da trovare con più facilità il colore che serve.
Info sul prodotto e parere personale:Io ho preso il colore n.28 Intentional bright ivory.Mi piace molto questo colore, avorio con micro glitterini dorati,è un color avorio veramente pigmentato, acceso, luminoso.Può essere usato da solo su tutta la palpebra, come base, come illuminante, o come l ho uso io recentemente, all’interno della rima inferiore come matita per ingrandire e illuminare gli occhi dietro le lenti,l’effetto mi piace molto e devo dire che scrive e dura moltissimo anche all’interno dell’occhio,come illuminante è pazzesco perchè avendo dentro dei micro brillantini va a illuminare maggiormente la zona rilasciando una scia luminosa ma leggera,come base è leggera mi va a fissare bene l’ombretto che vado poi a stendere,si comporta bene anche come ombretto solo, ma va dosato bene perchè dopo un pò va a formare delle pieghette sugli occhi quindi consiglio di stendere poi su un ombretto in polvere dello stesso colore per fissarlo.
Ha un ottima durata,sulla confezione dice 8 ore, all’incirca è questa la durata.
Nel mio caso non so se è il colore leggero, ma a me va via con un normale struccante, nonostante si fissi bene sulla palpebra.

Ora l’ho quasi finito e per me sarà una tragedia perchè era un prodotto multiuso con la quale mi trovavo estremamente bene.

GEL DETERGENTE PER IL VISO CIEN - Non potrei farne a meno


Vi parlo oggi di un prodotto che sto usando da poco ma della quale mi sono innamorata, un pò un colpo di fulime.
Sto parlando del gel detergente delicato della Cien ( questa marca mi sta stupendo tanto).

*potete reperire la linea Cien alla LIDL
Il prodotto viene descritto come un gel delicato che non irrita la pelle,specifico per la pulizia quotidiana del viso,rimuove in profondità le impurità, tracce di trucco e le cellule morte.( lo trovate scritto dietro la confezione) inoltre trovate anche le modalità d’uso.
Quantità: 150 ml un bel pò direi
prezzo: 1,99 una fesseria ( potrete farne scorta senza rovinarvi)

L’inci
Aqua(solvente)**, Decyl Glucoside(tensioattivo)**, Sodium Cocamphoacetate(tensioattivo)*, Glycerin(denaturante/umettante/solvente)**, Cocamidopropyl Betaine(tensioattivo)*,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer(filmante)*, Propylene Glycol(umettante/solvente)*, Penoxyethanol(conservante)*, Parfum, Salicylic Acid(preservante)*, Ethylhexylglycerin(emolliente)*, Sodium Hydroxide(agente tampone/denaturante)**, Avena Strigosa Seed Extract(vegetale),Lecithin(antistatico/emolliente/emulsionante)*, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate(assorbente U.V)*, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate*, Potassium Sorbate(conservante)*, CI 16035(colorante cosmetico)*, CI 42090(colorante cosmetico)*

L’INCI è semplice( come un pò tutti i prodotti di questa linea,pollice in su) , ha dei tensioattivi delicati, è un inci fatto bene, di certo non ha tutte quelle quantità di schifezze che presentato molti prodotti per il viso anche di grandi marche.
Packaging: mi piace molto, anche se ora è un pò cambiato da quello in foto su, si presenta come un tubetto di plastica morbido bianco con su scritto il nome il marchio le caratteristiche e l’immagine della’acqua che solo a vederlo mi da freschezza ahahah,sul retro trovate la descrizione, le modalità d’uso, l’inci .
Info sul prodotto e parere personale:mi piace molto la consistenza del prodotto,gelatinosa ma non appiccicosa (stile caramello :P) leggero e ne basta poco ,è fresco, non mi tira la pelle dopo l uso nè durante,anzi mi lascia la pelle morbidissima e pulisce bene, non mi secca la pelle e non mi da bruciore agli occhi.Io non l ho mai usato come struccante, bensì come un normale detergente per il viso, va applicato sul viso precedentemente inumidito,massaggiandolo bene sul viso va a creare una leggera schiuma,una coccola per la pelle e nel tempo stesso ci rilassiamo e poi risciacquiamo con acqua tiepida.Lo consiglio per una pelle mista ma anche sensibile,perchè non aggredisce la pelle non la sgrassa eccessivamente. Ne ho ricomprato un ‘altro presa dal panico per averlo finito non sapevo più come detergere il viso ahahah e ora rieccolo.Promosso e consigliato.
ps.lo gradirete ancora di più grazie al suo profumo delicato e piacevole.


- Un signore correttore

Leggendo il titolo vi domanderete qual'è questo signor correttore, colui che illumina il mio sguardo,che evita che le persone si spaventino appena mi vedono,il mio alleato contro le occhiaie. Il correttore Instant Anti-Age della Maybelline New York..che io adoro e adoro e ancora adoro.Credo di aver visto per la prima volta questo prodotto in un qualche video di make up americano,incuriosita e notando anche che faceva un bel lavoro, decisi di acquistarlo, anche perchè io ero sempre in cerca di un signore correttore.
Descrizione: Esclusivo applicatore micro correttore che raggiunge più in profondità le piccole rughe e le imperfezioni riempiendole e levigandole per una copertura perfetta. Formula arricchita con bacche di Goji, un antiossidante naturale, collagene che agisce sull’elasticità della pelle, e acido ialuronico per attenuare i primi segni del tempo. SPF 18 per proteggere la tua pelle dai danni solari.Copre immediatamente borse e occhiaie,minimizza visibilmente le piccole rughe.
Quantità: 6,8ml
prezzo: sui 7-8 euro
Packaging: Mi piace molto il packaging di questo prodotto in plastica che ti permette anche di veder quanto prodotto si usa e quando finisce.Piccolo e comodo da portar in borsetta.Comodo anche per la spugnetta posta nell'estremità superiore,per usare il prodotto basta ruotare la ghiera rossa e applicare il prodotto,anche se ho notato che in molte si lamentano della spugnetta, per questione di igiene e anche perchè si spreca del prodotto..personalmente nonostante ciò preferisco applicarlo con la spugnetta per poi sfumare il prodotto con un pennello.
Info sul prodotto e parere personale: questo correttore mi piace perchè a differenza di tanti altri correttori ha una bella texture,morbida e cremosa quindi facile da stendere, da sfumare, non mi va quindi a seccare la zona delle occhiaie e a evidenziare le pieghette dell'occhio, infatti ho potuto notare anche grazie all'uso degli occhiali da vista, che questo prodotto se ben sfumato e dosato non mi va nelle pieghette,infatti minimizza le rughette e mi leviga la pelle.Consiglio una volta applicato il prodotto di aspettare un pò che si fissi e si asciughi cosi poi da sfumarlo , perchè la prima volta ho notato che stendendo il prodotto e sfumandolo subito dopo, il prodotto veniva via.
Ha una buona coprenza e un effetto naturale,illumina lo sguardo , nel mio caso ancor di più con il colore chiaro Light. In italia vi sono solo due colori (unica pecca) il colore chiaro Light appunto e il nude che è un pò più aranciato.
Vedo questo prodotto come un correttore più specifico per le occhiaie , che per coprire macchie e brufoletti, io lo uso a volte anche per questa funzione,ma tende un pò a scivolare e non coprire al massimo.
L'ho utilizzo a volte anche come fondotinta, quando ho parecchie discromie. macchie ecc sulla pelle e mi piace moltissimo, mi uniforma l'incarnato , mi illumina il viso, non unge.Se viene fissato sia sul viso che nella zona delle occhiaie con un pò di cipria la durata sarà maggiore.
Ve lo stra consiglio, è un buon prodotto,comodo e non ha un prezzo elevato.. Io sono già al secondo  e l ho fatto acquistare alle mie amiche 


Se non siete ancora iscritte,cosa aspettate a farlo?
Vi invito a far parte di questa beauty community,vi invito ,come me, ad arricchire e a far crescere questa community grazie alle vostre utili recensioni.

Cliccate  Beauty Bag e iscrivetevi .. 
Un bacio 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...