martedì 17 febbraio 2015

Makeup gotico per Capodanno..Happy New Year's

Happy New Year's... si dal letto però... perchè per finire l'anno vecchio e iniziare l'anno nuovo io che faccio? mi ammalo.. ( -_-' con questa espressione ho detto tutto).. 

Io che mi immaginavo tutta figona con makeup scintillante,unghie glitterose, vestita da gnocca, magari a ballare invece, sto cosi..nel letto col pigiama a stelline pandoso il viso pieno di brufoli, le occhiaie fino ai piedi, un colorito che manco Casper... beh dopo una nottata con mal di gola e febbre sto scempio di aspetto beh era il minimo.Siccome ero cosi rincoglionita da riuscir fare il video tutorial del makeup di capodanno.. beh sapete che ho fatto? mi sono truccata seduta nel letto, solo un occhio e ho fatto le foto dei passaggi in modo da poter fare un tutorial fotografico, ci tenevo molto a fare il makeup di capodanno , poi dovevo pur passare il pomeriggio da malata :P. 
Avevo molte idee riguardo al makeup ma poi ho visto questo di Banger Beauty 


 e mi sono ispirata a questo, ovviamente ho cambiato qualcosina e il suo è  un opera d'arte, ma volevo un makeup per capodanno un pò diverso da solito, io lo definisco un pò gotico,visto i toni scuri, ma c'è pur sempre il brillante tipico del makeup per capodanno.Sono scesa giù e mio padre mi ha detto ke mi faceva nero pure l'altro occhio ahahahahah namo bene.
Vi riporto giù il tutorial fotografico con annesso anche le foto degli ombretti che ho utilizzato e ovviamente giù la descrizione passo dopo passo e il risultato finale.




1-





Stendo alla fine dell'occhio e un pò verso la piega e andando a formare una V questo ombretto grigio scuro con riflessi viola della palette Vintage Romance della Sleek.





2-successivamente con un pennello piatto subito dopo questo ombretto stendo questo viola scuro brillantinoso della kikon.42 ( credo non esista più)       




3-sfumo il tutto 





4-
           



 Prendo un pennello piatto e un ombretto nero opaco, questo è della palette Sephora Color Festival e lo tampono alla fine dell'occhio sopra i due ombretti per dare maggiore profondità.( ps sulla foto ho sbagliato il numerino,quello giusto corrisponde al 4)



5-                                                   Stendo all'inizio dell'occhio partendo dal condotto lacrimale, questo matitone super shock dell'Avon,precisamente il colore

Royal velvet un bel viola brillante,lo uso a mò di base e poi lo sfumo con il polpastrello.











6- Dalla palette Fraulein prendo con un pennello piatto a setole fitte
questo viola luminoso e lo stendo sopra al matitone steso precedentemente.






7-                                                      


Sopra questo per rendere il viola ancora più luminoso, stendo questo ombretto bianco shimmer della palette Colo Festival Sephora



8-

Per illuminare tutto il makeup visto che è un makeup per capodanno e lo sbrilluccichio non deve mancare , stendo al centro della palpebra mobile questo bellissimo ombretto di Neve Cosmetics,Peyote, bianco ma con riflessi verdi, lo tampono anche al condotto lacrimale come punto luce.


9- nella vignetta 9, vado in pratica a stendere gli stessi colori,

quindi l'ombretto nero viola ,l'ombretto viola kiko e poi Peyote,
sulla rima inferiore dell'occhio.Ho dimenticato di fotografarlo ma ho steso a mo di eyeliner ovviamente sulla rima superiore  dell'occhio l'ombretto in crema n.01 della kiko


10-
Stendo nella rima interna inferiore dell'occhio una matita nera , questa è quella doppia della Color trend Avon.





11-

Per concludere il makeup illumino sotto l'arcata sopraccigliare con un ombretto panna opaco della palette Color Festival Sephora e poi mascara in abbondanza sia sopra che sotto, io ho usato il Super drama .


Ecco il risultato finale ( su trettordici mila foto le uniche nitide
decenti sono queste....







Secondo me ci sta da dio il velvet lip lacquer Black heart della Makeup Revolution ( che vi faccio vedere in foto perchè stavo messa troppo male per truccarmi tutto il viso con la febbre xD)

Cosa ne pensate di questo makeup? Sbrilluccicoso ma intenso.

Fuck febbre, non mi hai fermata non sono riuscita a far il video ma sbam! ecco il post.. ecco il makeup di Capodanno... e siccome ogni hanno credo delle aspettative nuoce, positive per il nuovo anno e non si avverano mai, e mi riprometto di fare o non fare determinate cose nell'anno nuovo, tipo : nel nuovo anno comprerò meno trucchi ( e tutte sappiamo che non sarà cosi) :P allora non mi creo aspettative x il nuovo anno.....vediamo un pò cosa ci riserva, possiamo comunque sperare nel positivo.

Ringrazio voi tutte, sul blog ( anche se poche, spero con l anno nuovo di riuscir a modificare la grafica), su Fb, su Youtube, per quest'anno passato insieme.. Buon anno nuovo a tutte voi e fanculo a quello vecchio.

Buon 2015 Arumine. kiss

2 commenti:

  1. Waa! Mi ero persa il post! Intanto ho visto che stai sistemando la grafica del blog, se vuoi una mano di qualsiasi tipo posso farlo ma capisco anche la soddisfazione di farselo da sole :p
    Chi ti ha fatto la caricatura?? E' troppo simpatica! Per quanto riguarda il make up io ho sempre una paura assurda di usare i pigmenti, il tuo è fatto davvero bene! Somiglia a quello che hai preso da esempio anche se tu l'hai reso più strong :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo splendore :D mo ti faccio ridere xD mentre sistemavo delle cose sul blog questo post si è trasformato in bozza e poi me l ha ri pubblicato ma non con la data di capodanno ma quella recente ahahhaha pare abbia festeggiato capodanno in ritardo xD mi fa piacere che tu sia passata di qui :) nonostante io non bazzichi molto ultimamente..appunto mi sto dedicando a sistemare un pò il blog.Si,per il momento sto provando a sistemare da sola il tutto grazie a un corso di blogging su internet.. però grazie :D senz altro chiederò il tuo aiuto se qualcosa non mi quadra :D tranquilla.Per quanto riguarda la caricatura , me la sono disegnata da sola xD al pc ahahhaha volevo personalizzare il blog :P.. mi fa piacere ti piaccia <3 .Anche io sono una frana coi pigmenti tranquilla ahaha diciamo ke questo è luminoso e non crea danni :P uhh davvero ci somiglia? uhh che bello grazie di cuore :D davvero ..un bacio cara Sue

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...