giovedì 4 dicembre 2014

Tag:Temptalia chiede.. blogger risponde

Girano le pallette di erba secca tipo film western sul blog... questo periodo sono stata indaffarata e ora sto attraversando dei giorni proprio NO .. veramente NO .. scrivo ma non ho l'umore.. vorrei solo piangere.. ( ma questa è un'altra storia e non voglio deprimervi).Per cercar di distrarmi e di dar vita a blog ( che spero di modificare al più presto) ho deciso di rispondere al tag di un amica Blogger Cosmetimind ( cliccando troverete il suo tag) grazie mille tesoro.
L'autrice di questo tag è http://the1000thblog.blogspot.it/ che non conoscevo e grazie al tag ora posso conoscerla :)


2 sono le regole per partecipare:

1-nominare The 1000th blog
2- taggare 2 blogger

1) What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
 Ok non ho fatto copia e incolla della risp di Sue... ma la penso come lei.. vorrei vedere più prodotti Bio, sia che riguardino la cura della pelle, del corpo ,dei capelli ecc sia per quanto riguarda il make up.. quindi prodotti bio e Bio profumerie per tutti anche in paesini grazie :P cosi non mi spalmo su schifezzuole varie..

2) What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Posso citarne due? sono indecisa..
Inizio col dire che io e la skincare ci amiamo e odiamo allo stesso tempo.. ora la mia skincare pare leggermente più regolare del solito con prodotti fissi o comunque esatti :P
mi piace usare molto il detergente.. il momento ke amo quando detergo e sciacquo il viso.. ah bellezzi! ormai mi sono innamorata del detergente Cien
però devo dire che amo anche l'ultimo prodotto della skincare bensì la crema idratante e amo provarne a bizzeffe, amo cambiare.. ora ne sto usando una della Naturissima bio.. spettacolo.

3) What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)
 hmm domanda difficile.. perchè al momento gli vado giù pesante di rossetti eccentrici ed estremamente scuri.. riesco a citarne 2 anche se le ho usate si è no due volte ultimamente.
Più che rossetto è una matita labbra.. Smart lip pencil kiko 712  un pò più scura delle mie labbra e la lip pencil ( ok è un rossetto a matita ve lo assicuro) dell'Avon Naturally naked .. questa  è più scura di quella kiko.

4) What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Non ci cederete mai.. ma li uso per levar via i capelli in eccesso che rimangono sul collo dopo averli tagliati dal barbiere, ahahha si lo ammetto, ora sapete anche che vado dal barbiere( non per fare la barba :P), oppure per  invecchiare con il colore ad olio le creazioni in fimo che realizzo.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Non riesco a star molto dietro alle collezioni limitate.. le guardo, le ammiro ci sbavo e poi me ne dimentico ( nel senso che devo dimenticarmene per forza perkè la maggior parte non posso acquistarla).. ne butto giù una che ricordo la trend edition Essence Dark romance e anche la trend edition Beach cruisers.. ( madò come sono misera ahahahah)

Vi è piaciuto questo tag? si? e allora invito voi tutte a farlo e taggo:

Cameliemakeup
Greenfra


1 commento:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog :) tag molto carino, penso che lo farò anche io.
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...