sabato 8 novembre 2014

Ordine Maquillalia ( il secondo)

Ciao ragazze :)
eccomi qui.. povero blog, si sentiva solo e abbandonato ( anche se in questi giorni ci sto smanettando nella speranza di cambiare totalmente grafica e migliorarlo, ma sono inetta, ma questa è un'altra storia XD).
Oggi finalmente dopo 5 giorni ( si li ho contati ahaha) che è arrivato il mio piccolo ordine da Maquillalia, riesco a fare un post sul blog, per chi mi segue su fb, beh ha già visto il contenuto, che mostrerò anche qui e vi farò vedere anche degli swatches ;)


Ecco il mio ordine.
Ho approfittato della promozione di Halloween( consiglio tutti di seguire la pagina di Maquillalia Italia su Facebook, perchè fanno spesso delle promo), che prevedeva le spese di spedizione gratis per un ordine maggiore di 10.00 euro e secondo voi non ne approfittavo?!
L'unica pecca è che quando ci sono queste promo va tutto a ruba, quindi molte cose che volevo (tra cui il correttore catrice che sto finendo e il matitone della nyx, non erano disponibili,pazienza), però mi sono consolata con dei prodotti novità e alcuni alla quale rimango fedele.

Montagne Jeunesse masque


Ho preso due maschere per il viso della Montagne Jeunesse, ne avevo presa una la prima volta e mi sono trovata molto bene, quindi ho deciso di provarne altre due, cioccolato e fragola ..gnam!



                                                          Nail laquer China Glaze 



Era da tanto che volevo provare uno smalto China glaze e mi sono innamorata subito di questo colore *_* ( sotto lo swatch su carta) non vedo l'ora di utilizzarlo,se ci scappa qualche altro ordine secondo me ci scappa qualche altro smalto :P ps. il colore è WELL TRAINED


                                           
                                           Lipstick Makeup Revolution Atomic Serpent



Poi arriva lui, l'acquisto più strano che abbia mai fatto... beh! strano , vedete il perchè, non è un normale rossetto.. ( se vi ricordate della Makeup Revolution avevo preso un'altro rossetto strano sul lilla, ora mi sono spinta oltre).. me ne sono innamorata dopo averlo visto sulla loro pagina, poi  presi la scelta definitiva guardandolo indossato da GingerMakeup.. e amore fu... mah si.. già in paese mi guardavano male quando uscivo con un rossetto borgogna figuriamoci ora con uno verde :P sotto lo swatch.



e poi per finire lui....

                             Salvation velvet lip laquer Makeup Revolution Black heart



Chi non sa della mia mania per i rossetti scuri? ecco ora lo sapete e lui mi mancava.. ( volevo un rossetto che virasse al viola nero) .Tante ragazze hanno preso questa tinta labbra o anche la versione lipstick, io ho preferito questa, perchè avendo le labbra sempre molto screpolate nonostante chili di burrocacao, avevo paura che quello si depositasse nelle pieghette, ora spero tanto che questo non lo faccia ... non vedo l'ora di usarlo.. avrò le labbra versione cadavere ma chi cazz.. se ne frega :P 




Questo è il mio piccolo ma buono ordine ... ogni volta è un piacere ordinare da Maquillalia.. oltretutto arriva veloce..e trovi di tutto.. poi devo dire che il brand Makeup Revolution, sta prendendo piede e sta sfornando tanti prodotti interessanti.. ve la consiglio ( è anche low cost).

Voi avete approfittato della promo Halloweenosa? 

un bacio Arumen

2 commenti:

  1. Lo smalto China Glaze è bellissimo.. e in genere anche la qualità è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore favoloso :) non l ho ancora provato.. non so come sto resistendo ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...