mercoledì 8 ottobre 2014

Correttore Instant Anti-Age Maybelline ( il CancellaEtà)

Salve ragazze.
Oggi voglio parlarvi di lui:che illumina il mio sguardo come in pochi sanno fare,lui che mi coccola,che mi rende migliore,che dura durante la giornata (maliziosette non pensate male),lui che mi aiuta a non spaventare le persone, lui il mio alleato makeupposo contro le occhiaie.Un prodotto che adoro in assoluto,che compro e ricompro e credo ricomprerò in futuro.
Il correttore Instant Anti-Age il CancellaEtà di Maybelline New York.
Su via,che lo conoscete tutte quante,è stra-usato da tante anche le americane ( si, io l'ho visto li :P ) Questo è il secondo che compro ed ho contagiato anche le mie amiche.


Descrizione: Esclusivo applicatore micro correttore che raggiunge più in profondità le piccole rughe e le imperfezioni riempiendole e levigandole per una copertura perfetta. Formula arricchita con bacche di Goji, un antiossidante naturale, collagene che agisce sull’elasticità della pelle, e acido ialuronico per attenuare i primi segni del tempo. SPF 18 per proteggere la tua pelle dai danni solari.Copre immediatamente borse e occhiaie,minimizza visibilmente le piccole rughe.

Quantità: 6,8ml
Pao: 6M
Prezzo: 7- 8 euro dipende dai punti vendita

Inci: 

aqua/water, cyclopentasiloxane, dimethicone, isododecane, glycerin, peg-9 polydimethysiloxyethyl dimethicone, butylene glycol, dimethicone crosspolymer, nylon – 12, distear-dimonium hectorite, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, phenoxyethanol, sodium chloride, polyglycerin -4 isostearate, caprylyl glycol, disodium stearoyl glutamate, ethilhexylglycerin, methilparaben, lycium barbarium fruit extract, chlorphenesin, ethylparaben, aluminium hydroxide, peg-9, n-hydroxysuccinimide, palmitoyl oligopeptidem chrysin, palmytoil tetrapeptide-7, [+/- may contain: ci 77891/ titanium dioxide, ci 77491, ci 77492, ci 77499 / iron oxides] ( siliconi a go go)

Packaging: il packaging è in plastica trasparente con all'estremità superiore una spugnetta e il tappino di protezione,mi piace molto,semplice e comodo.Per usare il prodotto  basta ruotare la ghiera rossa e procedere con l'applicazione.Molte si lamentano della spugnetta, per questioni di igiene,hmm!! in effetti, anche se la formula del correttore è anti microbico quindi dovremmo andare sul sicuro; la spugnetta però si può anche levare  e prelevare il prodotto, una pecca della spugnetta è che si spreca del prodotto,io lo uso con la spugnetta ( pazienza),sul retro inoltre vi consiglia di non bagnare la spugnetta e di non rimuovere il correttore con un fazzoletto.



Informazioni sul prodotto e considerazioni personali: 
Questo prodotto mi piace perchè la texture è morbida e cremosa quindi rende la zona delle occhiaie morbida, non secca.Ciò permette anche di essere sfumato ( consiglio con un pennellino).Uno dei pochi correttori che non mi va nelle pieghette dell'occhio nonostante io abbia delle belle borse.Infatti  minimizza  le rughette ( ovvio che non fa miracoli :P )  ma io l'ho notato soprattutto portando gli occhiali ,la zona occhiaie appare più distesa,levigata .
Ha una buona coprenza e dà un effetto naturale.A me non le copre totalmente, anche perchè ho delle occhiaie allucinanti e anche perchè ho preso il colore Light il più chiaro, però mi piace l'effetto perchè oltre a coprire va a illuminare tutta la zona. Non copre molto i brufoletti e le macchie perchè appunto liquido,lo vedo più specifico per le occhiaie. Voi non ci crederete mai ma io  a volte quando vado di fretta lo uso su tutto il viso come fondotinta,mi uniforma l'incarnato, mi illumina il viso, minimizza anche un pò i pori dilatati, io lo stendo con un pennello a lingua di gatto per fondo.Vi consiglio una volta steso il correttore (magari a triangolo cosi copre ed illumina) aspettate un pò che il prodotto si fissi e si asciughi e poi sfumatelo o tamponatelo con un pennello.Le prime volte lo stendevo e lo sfumavo subito e il prodotto andava via.


in foto sembra scuro ma è ancora più chiaro una volta sfumato.


ps. fissatelo con della cipria e la durata sarà più lunga.
*pecca: solo 2 colori Light e Nude.. quest'ultimo vorrei provarlo in modo tale da veder se posso evitare l'uso di due correttori.

Chi di voi lo utilizza? Cosa ne pensate?

Baci Arumen

6 commenti:

  1. Io preferisco i correttori più "tradizionali" ma apprezzo molto l'idea dell'applicatore in spugnetta ^_^

    RispondiElimina
  2. Tesoro,ottima recensione :-) io ho amato questo correttore e nel riacquistarlo ho avuto problemi nel trovarlo...qui da me è ormai impossibile da reperire, peccato perchè era un ottimo prodotto che mi illuminava tantissimo lo sguardo rendendolo meno stanco :-) se hai tempo passa dal mio blog: http://b-c-makeup.blogspot.it/ un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella :) grazie mille mi fa piacere leggerlo :) è vero concordo è difficile da trovare se lo si trova rci sono comunque pochi pezzi..si illumina lo sguardo tantissimo sembra che ho dormito un ora in più :P ps mi sono iscritta con piacere che bel blog che hai dettagliato e super colorato

      Elimina
  3. Questo è un prodotto che ho sempre voglia di provare, quando lo vedo, e poi per qualche motivo non me lo porto mai a casa.Te le copre bene le occhiaie, bello. Ci devo proprio fare un pensierino più serio, allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHA tranquilla sai capita anche a me con molti prodotti :P si si nonostante le mie belle occhiaie ha una bella coprenza.. e non mi da un effetto finto. Si provalo :) e fammi sapere come ti sei trovata.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...