domenica 29 giugno 2014

Nail art coccinella porta fortuna

Ciaoooo ragazze :D
volete sapere cosa ho per voi oggi?! 
oggi voglio mostrarvi una nail art davvero semplice e carina, estiva, per chi mi segue su facebook avrà già visto che tempo fa avevo postato la foto :) e finalmente per voi il tutorial fotografico per ricreare questa simpatica estiva nail art, da come preannuncia il titolo del post, protagonista di questa nail art sarà una graziosa coccinella rossa, vi lascio al tutorial fotografico e giù vi posto la lista di quello che ho usato ( anche in foto) spero vi piaccia.. in estate ho più voglia di giocare con le unghie i colori le fantasie :)  e voi?.



1-ho steso prima una base trasparente e poi due stesure dello smalto rosso di layla

2- con il dotter o la penna x nail art della essence (io con il dotter) e lo smalto nero creo tanti pois neri su tutta l'unghia.

3-con un pennellino sottile e lo smalto nero traccio una linea verticale al centro dell'unghia ma non la porto verso la fine

4-perchè ora traccio nella parte lasciata vuota una linea orizzontale da un estremità all'altra

5- poi sempre continuando con questa riga la porto arrotondandola verso la fine dell'unghia per creare la faccina della coccinella.

6-e riempio di nero tutta la faccina

7-con lo smalto bianco e il dotter faccio due pallini grandi sulla faccina 

8- e sui pallini bianchi due piccini neri per creare appunto gli occhi.. finisco tutte le altre unghie con i pois e il gioco e fatto, veloce e facile.

Cosa ne pensate vi piace?




prodotti utilizzati:





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...