giovedì 19 giugno 2014

Makeup da vera tifosa: fifa world cup makeup

Po po po po po po.. poooo . 
Ciao bellezze :D entrata ad effetto  avete letto l inizio con tanto di musichetta immaginaria? l'avete canticchiata? questo per dirvi che oggi vi farò vedere il make up per una vera tifosa.La prima partita dell'Italia è andata e visto l'ora tarda beh io non mi sono messa in tiro versione mondiali, ( solo la nail art) ma la prossima partita si sta avvicinando,vogliamo o no tifare come si deve? :D
Questo vuole essere uno spunto per un make up da tifo per lItalia ( o riciclabile per l'Ungheria ahahah e messico).Spero vi piaccia, vi mostro qui le foto e vi linko il video tutorial on line da un paio di giorni, cosi se vi va passate a guardarlo e per chi non fosse iscritta al mio canale e magari gli va di segirmi anche li, mi farebbe molto piacere :D.
Mi sono molto divertita a realizzare questo makeup, un pò diverso dal solito makeup patriottico, avevo voglia di sperimentare e io che solitamente ho "paura" a provare cose nuove beh questa volta mi son lasciata andare e il risultato non è male , voi che ne dite? come vi sembra? :D



Come potete vedere ho anche osato con un bel rossetto rosso pieno ;) 





Giù il video tutorial :D 



Vi saluto con questa foto da tifosa :D Voi avete creato il vostro look da tifosa? postatemi qualche vostra foto :D Forza azzurriiiiiiiiii


Vi lascio qui di seguito i prodotti che ho usato per ricreare questo makeup

kajalstick avon colortrend la parte white
pastello neve cosmetics bosco
ombretti dalla palette 120 colori fraulein: verde scuro, rosso, nero
ombretto mono kiko 169
long lasting stick eyeshadow kiko 28
eyebrow designer essence 02 brown
mascara nyc 
rossetto essence 02 all you need is red


ps. ne approfitto e vi mostro anche la nail art :D


baci Arumen.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...