martedì 28 gennaio 2014

Recensione + swatch smalto Shaka Russian ref.25

E' impressionante ho il blocco dello scrittore.. vorrei parlavi di molte cose ma le parole non vengono....che palle!
Oggi provo a parlarvi di questo smalto,( daje Vale che le trovi pian piano le parole giuste .. se vede che non sono molto da recensioni) regalatomi a natale si tratta dell smalto Shaka  ref.25 Russian.


Credo che tante di voi sono già a conoscenza di questo brand http://www.shaka-beauty.com/ che io trovo da OVS.
Premetto che ogni volta che ci vado fisso lo stand per ore e ore catturata dai colori e dal packaging semplice ma d'impatto,ma stranamente non ho mai comprato nulla, questo è il primo prodotto di questo brand che provo... felicissima di averlo ricevuto.
Ve ne parlo solo adesso perchè ho voluto testarlo bene ( io che ci vuole un miracolo per capire come si comporta un cosmetico XD).
Lo smalto è di 5ml  con 24 mesi di scadenza e costa 1.99 ( almeno credo).

La stesura è agevole, scorrevole, non è nè troppo liquido nè troppo denso.Per quanto riguarda la coprenza potrebbe andar bene anche con una sola passata, 2 meglio ancora.. perchè nella prima potrebbe lasciare delle striature, visto il colore scuro. Asciuga in fretta, cosa che apprezzo moltissimo.. già me vedevo io a gironzolare per casa un ora a soffiar sulle unghie e a non far nulla perchè zac! pure sfiorar una cosa mi salta via lo smalto, ma questa è un'altra storia :P

Come potete veder dalla foto su, il colore è un viola/prugna scuro, che potrebbe risultare anche un bordeaux, è particolare..un colore perfetto secondo me per l'inverno e comunque noto che questo genere di colore va moltissimo.A me piace tantissimo.

Per quanto riguarda la durata sono rimasta sbalordita ... per la sua durata eccessiva. questa foto è del 7 giorno dalla sua stesura e come vedete è intatto e non ho messo sopra neanche il top coat, sbalorditivo,l'ho tenuto su 9 giorni , si era leggermente sbeccato, l ho levato solo perchè volevo cambiare, fantastico di solito non durano più di 4 giorni.
La rimozione è stata semplice e personalmente non mi ha macchiato le unghie.
Che dire sono rimasta molto soddisfatta di questo smalto ( sul sito on line non trovo questo colore ma dovrebbe esserci nello stand ) credo che se dovessi comprarne un altro non mi dispiacerebbe affatto anzi, ora son curiosa di provarne altri :D

Voi avete provato gli smalti Shaka? vi son piaciuti? ne avete qualcuno da consigliarmi? 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...