lunedì 6 gennaio 2014

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte.. Cosa vorreste nella calza della befana?

Ciao a tutti :) primo post del 2014.. su su mi devo impegnare.. un buon proposito per l'anno nuovo .. smuovere il blog.... l ho abbandonato un pò, e mi dispiace, sarà che non sono abituata  :P detto questo, anche se in ritardo auguro a tutti un buon anno... spero sia iniziato bene e continui allo stesso modo..ma torniamo a noi ;).. quante di voi Befanine stasera sono di turno? ahhahaha... ebbene si.. aspettiamo tutti la befana, grandi o piccine che siamo...o almeno io ancora l'aspetto :P ( su dai ammettetelo)..

Cosa vorreste trovare nella vostra calza quest'anno?

Ovviamente io non butto mica via.. tutte le caramelle e i cioccolatini.... più sono meglio è... metti che c è mancanza d'affetto, o so acida mi addolcisco un pò :P 


Ps. poi vi mostro qualche caramella "strana" che ho trovato sul web :P.. l'importante è non trovar carbone o al massimo quello di zucchero ahahah se proprio siamo stati cattivelli.. anche se personalmente sarebbe bello trovare delle caramelle adatte a noi amanti del make up.Tipo queste : 



Lecca lecca rossetto, io da piccina lo mangiavo, era buonissimo..

 Ma mettete che al vostro ragazzo piace il cioccolato, ( o voi siete delle cioccodipendenti),eccovi il lip gloss al Nesquik per baci cioccolatosi.
oppure  sarebbe davvero simpatico trovare nella calza,lecca lecca a forma di labbra.. di colori diversi ( magari  da gustare,in base al rossetto che avete su :P )




vi sono anche le caramelline con i contenitori a forma di rossetto, lo trovo davvero grazioso.. per una befana all'insegna del make up gustoso :P
Ma noi non ci accontentiamo mica solo delle caramelle versione cosmetici, perchè non trovare nella calza anche i cosmetici versione dolcetti ...

Dei lip gloss camuffati da caramelline, davvero graziosi, colorati e profumati, da portare in  borsetta... per glossare le vostre labbra in ogni momento tanto è una caramella chi vuoi che ti guardi :P
Bellissimi i balsamo labbra, al gusto di caramella, cioccolato bibite ecc... vi mangerete le labbra
Sempre in tema di dolci.... sarebbe carino trovare nella calza questi smalti davvero simpatici, dolcissimi e bellissimi, glitterati smalti a forma di cono gelato.. idea davvero dolce.

La cosa che mi piace di più, e che vorrei tanto scovare ( befanina ascoltami) sono questi lip gloss a forma di pasticcini, sono dolciosi, simpatici, attenti a non lasciarli per casa potrebbero darci un morso ahahah
C'è anche la versione cioccolatini
e non è finita qui ....


lip gloss a forma di cono gelato.. sembrano veri :)
e visto che siamo in tema di caramelle queste 2 palette ci stanno tutte nella calza
Candy blush della Sleek più la palette Candy..... candy di qua candy di là :P 
Ora la mia domanda è: " Ma ci stanno tutte queste cose nella calza?" ahahahha

Vi piacerebbe avere una calza makeupposa cosi, voi cosa ci vorreste trovare dentro?

Buona epifania a tutti e buon lavoro Befane :P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...