lunedì 30 settembre 2013

Acquisti degli ultimi mesi

Buon pomeriggio a tutti :) solo ora riesco a scrivervi questo post ieri sono stata a un matrimonio e i giorni prima un pò impegnata quindi eccomi .

Potete ben capir dal titolo di cosa si tratta, questa volta però visto i tantissimi e tantissimi acquisti raggrupprati in questi 3 mesi.. non sono riuscita a farvi una foto per mostrarveli anche qui come faccio di solito.. credo che d ora in poi sia qui che su fb o instagram, caricherò sul momento gli acquisti che faccio e poi magari più in là ne parlo qui o anche tramite video... appunto , vi posto giu il link per guardare se vi va, tutti gli acquisti che ho fatto in questti ultimi mesi.. sperando di fermarmi ahahahah XD

video acquisti degli ultimi mesi


e voi avete qualche aquisto da mostrarmi o dirmi? 

domenica 15 settembre 2013

Kiko Long Lasting stick eyeshadow n.28 review e swatch

Ciao a tutti

oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto davvero molto, che avrete sicuramente visto qui nel blog fra qualche haull e su youtube nel video acquisti.... sto parlando dell'ombretto in stick della Kiko ,precisamente il long lasting stick eyeshadow n.28 della collezione Colour n the world.


Ho scelto questo colore avorio perchè è adatto al trucco per tutti i giorni, come base per un ulteriore trucco , come illuminante, molto utile e versatile.

Vi sono 1.64g di prodotto è il packaging è veramente bello, specchiato che secondo me attira sempre molto,  a parte le impronte digitali che rimangono sopra e quindi si può fare benissimo la detective per veder chi e in quanti l hanno preso ahahaha .


Il colore è il numero 28 Intentional bright ivory

un beige con micro glitterini all'interno, buono come base make up , da solo o come illuminante,è molto pigmentato da come potete vedere nella foto su, è facile da stendere ( che è la cosa che ci piace) e sfumabile, ha un ottima durata, sulla confezione dice 8 ore, presapoco ha questa durata, si deposita però un pò nelle pieghette dell'occhio, ma niente di esagerato.Nonostante sia resistente all'acqua va via con un normalissimo struccante.. io lo trovo molto valido come prodotto..


voi lo avete provato, o avete comunque provato un'altro colore di questo  prodotto? come vi siete trovate? fatemi sapere 

giovedì 12 settembre 2013

Base viso del periodo..

Ciao a tutti
oggi vi parlo e mostro la mia base viso del periodo, che ho utilizzato anche nei mesi estivi e sto  continuando ad utilizzare.. in base a come ho la pelle o in base a come mi gira XD


L'unico prodotto che manca è il blush, perchè l'ho finito xD e ora sto utilizzando un blush di una palette completa...


Base viso con fondo in mousse


I correttori e la cipria la uso in entrambi i fondi, praticamente cambia solo il fondo .
Da sinistra,il kit di 5correttori colorati della kiko, che uso quando ho le occhiaie più marcate o voglio comunque una base più perfetta,anche se un difetto è che è pastoso come prodotto, a seguire il correttore del colore un pò più chiaro della mia pelle ( mi piace la zona sotto gli occhi luminosa), è in stick , dell 'avon color trend colore light, anche questo è un pò pastoso e tende a mettersi nelle pieghette se si mette troppo prodotto, ( ma devo finirlo :P), poi la cipria dell'avon, della liea anew anti-età, colore nude beige, la cipria magica secondo me, fa il suo lavoro leva il lucido ed è anche coprente quindi si potrebbe utilizzare soltanto questa ( se usata con l applicatore, con il pennello risulta più leggera e non altera il colore della base.

Per finire il fondo in mousse dell'avon, colore creamy natural, si stende facilmente,io lo stendo con il pennello a lingua di gatto per fondo liquido dell'avon ( che per caso si nota che mi piace l'avon?) , si stende facilmente,ha una media coprenza e una volta messa sul viso risulta come polvere..


Base viso con fondo minerale


I correttori e la cipria sono gli stessi descritti sopra ( ebbene si uso la cipria anche con il fondo minerale).. Come fondo uso, quello minerale dell'avon, Smooth minerals nella colorazione Nude, che è un pò più scuro del mio incarnato, ma siccome lo utilizzo in estate e ora sono ancora abbronzata va bene, lo stendo con il pennellone da cipria dell'avon , morbidissimo,e uso questo fondo a volte steso più volte come terra,non ha una coprenza eccessiva nemmeno da bagnato, ma per l'estate è ottimo.Questa tipologia di base è quella che sto usando maggiormente ..


Voi quale prodotto state utilizzando? Avete utilizzato qualche mio stesso prodotto? ps. devo cercare un fondo liquido buono ed economico che abbia comunque una media coprenza almeno... magari datemi qualche consiglio 

martedì 3 settembre 2013

Mini recensione Kiko celebration nail lacquer n. 422

Stasera ho smaltato le mie unghie e volevo provare uno smalto nuovo comprato recentemente,ero tentata nel mettere il nero o il solito verde ma poi ho optato per questo:




Lo smalto in questione è il numero 422 , uno della collezione Colours in the world. Io adoro questo tipo di colore mi attira sempre ogni volta che lo vedo, stile Tiffany,e appunto mi ha attratto anche questa volta e l'ho acquistato.Avendo molti smalti solo stasera ho pensato di provarlo,per cambiare un pò.. già aprendolo ho notato che era liquido ed ho pensato subito ( questo non colorerà),e appunto appena fatta una passata ecco il risultato ( io ho fatto la prova sull'unghia di mia madre perchè io avevo già finito di smaltar le unghie al completo XD )

ecco la stesura, una prima stesura di smalto, come potete vedere si ha molta difficoltà nello stendere questo smalto, se sul pennello si ha poco prodotto colorerà quasi niente, se si ha troppo prodotto si deposita a chiazze ( come potete vedere nella foto) si formano delle righe di colore non uniforme e una copertura  minima e non omogenea..
La seconda stesura è al quanto complicata come la prima, e si rischia di aver un risultato pasticciato perchè lo smalto è pastoso



come potete vedere nella foto su, (prova su unghia finta ma vi assicuro che lo stesso effetto lo fa anche sull'unghia vera), lo smalto si deposita a chiazze,si pastrocchia, si impasta, trovate voi il termine giusto XD e non si ha una stesura omogenea, quindi si deve star molto attenti ed aver più accuratezza nella seconda passata.

Dopo l'irritante stesura di questo smalto il mio risultato è questo : 



per ottenere questo risultato ho dovuto fare una seconda passata di smalto veramente abbondante, come se ne avessi fatte 3 e la cosa non è stata facile e infatti si può intravedere qualche zona non omogenea, l'unica cosa buona, che si asciuga velocemente per quanto riguarda la durata non posso dirvi nulla visto che l'ho provato per la prima volta stasera.

Se qualcuno di voi l 'ha provato , ditemi, com'è la durata? vi è paciuto?

ps.non saprei se consigliaverlo visto la difficoltà nella stesura e non un buonissimo risultato, non gli do un voto positivo.... 

Back to school

Buonasera ragazze .. è arrivato settembre a malincuore vi dirò..... io amo l'estate avrei voluto non passasse cosi in fretta e settembre almeno qui da me non è iniziato al meglio, freddo pioggia, oggi sole ma pur sempre freschetto , chissà come sarà il mare. Visto che è arrivato settembre e molte di voi torneranno a scuola.. ho pensato di realizzare un make up per la scuola più un outfit scolastico, ne ho fatto un video tutorial presente da un paio di giorni sul mio canale (vi posto sotto il link del video cosi potrete guardarlo).. è un video diverso dai soliti, sto cercando pian piano di migliorarmi per quanto riguarda il montaggio ( anzi se avete dei consigli ditemi pure o anche programmi da usare , beh so ben accetti).

Il make up realizzato è un pò diverso dai soliti make up leggeri, nude proposti per la scuola, qui c'è il tocco di colore che rende più particolare il trucco abbinato a un outfit semplice e sportivo magari da rendere più frizzante arricchendolo di accessori a vostro piacimento... il risultato finale del make up è questo :


   







sui toni dell'azzurro del beige e pesca... ps. ne video vi farò vedere anche un trucchetto per i mascara e per far risultare le vostre ciglia più lunghe e ricurve..(trucchetto che sicuramente già conoscerete)


cosa ne pensate? :D

vi posto qui il link del video tutorial e se vi va iscrivetevi al mio canale mi farebbe tanto piacere 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...