martedì 30 aprile 2013

dal Giappone con furore.... accessori per la bellezza stravaganti

Eh no ragazze,non sono andata in Giappone,certo avessi avuto il teletrasporto tipo Goku in Dragonball forse, un saltino lo avrei fatto :P e avrei fatto una scorta di ciglia finte o avrei provato qualche loro "diavoleria" e avrei ammirato gli alberi di ciliegio in fiore e a proposito di diavolerie, oggi scavando sul web, siti di make up e shopping giapponesi, beh qualcosa di particolare l'ho trovata, si sa che a quanto invenzioni strane beh loro ci sanno fare anche nel mondo del make up....
ecco i gadget più svariati:
La foto parla da sola, comunque dovrebbe esser una mascherina per stendere bene il rossetto senza sbavature, secondo me usciranno fuori delle labbra stile clown.

Forbici con pettine per sopracciglia, per disboscare le vostre sopracciglia ahaha beh! l'idea non è male, ora vanno molto di moda le sopracciglia  cosi che poi puoi delineare e ridisegnare con la matita o ombretto apposito..ne avete mai trovato uno simile ?
Se ho ben capito sono dei cerottini che vengono strofinati sulla palpebra rilasciano un materiale e poi la palpebra viene premuta per creare cosi la doppia palpebra , la piega dell'occhio ( come gli occhi occidentali)

Questa invece è sempre per le nostre sopracciglia, è una mascherina  che come fa vedere sulla confezione viene posizionato sulle nostre sopracciglia e ciò ti permette di delinearle, senza rischiar di disegnarle diverse..

Ammettetelo che è capitato anche a voi di sporcarvi applicando il mascara, in Giappone non c'è questo pericolo ecco il rimedio.

Questo lo trovo al quanto utile, i salti mortali quando ci trucchiamo o sistemiamo i capelli, questo specchio panoramico renderà tutto più facile.
Questa è proprio una diavoleria, direi al quanto da masochista e da ingenui O_o. Si chiama electric  nose lift,in pratica questo aggeggio ( che fa paura solo a guardarlo) viene applicato sul naso e con delle vibrazioni contribuisce a modellare ad alzare il nasino all'insù con 3 minuti di esercizio al giorno,e mi chiedo, che per caso credono che funzioni davvero?

Oddio! O_o e che cosè un trasformer? Si chiama Akaishi alluminium facial spa,una maschera per il viso, al quanto inquietante, una maschera all'agilla no?..Grazie all'azione del metallo la maschera fornisce benessere alla pelle con il suo vapore termale, in pratica te fai na sudata,il suo utilizzo è consigliato per 15 minuti alla volta, guardate l'immagine non vi pia l'ansia?

muahhaahahha oddio è questo? Ehy voi non fate battutine fuori luogo, lo so che viene spontaneo XD Questo fiorellino si chiama Pupeko,destinato alle signore ,questo oggetto tenuto in bocca aiuta a prevenire le rughe attorno alla bocca , quanto se ne inventano.
Ha la forma di una pinza per capelli, ma non serve per quello, questo promette di rimpicciolire il naso,5 minuti al giorno e zac.(Che poi io non ho ancora viso una giapponesina con il naso enorme )
Addio alle borse grazie a questo aggeggio,bastano solo tre minuti al giorno per vedere un miglioramento ( o almeno cosi dicono),basta appoggiare l'oggetto sotto gli occhi,le sue vibrazioni e calore migliora la condizione della pelle

Si sono dei biscottini e sapete a che servono? velo dico subito XD Questi biscottini fanno crescere il seno( se funzionasse veramente avrei svaligiato l'intero giappone ahahah). E per finire....

ecco delle caramelle gustose, con tanto di hello kitty che ti invita a farne una scorta XD  gustose caramelle al collagene però, che renderanno la vostra pelle liscia e levigata XD 

Con questa chiudo la scarrellata di accessori per la bellezza stravaganti  o almeno questi sono quelli per  ora ho trovato sul web XD se trovate voi qualcosa di stravagante made in giappone come questi postate la foto , il link ,qui sotto come commento e facciamoci qualche risata ...

10 commenti:

  1. beh sì la maschera mette molta ansia credo potrei urlare là dentro ma il cosetto che ti vibra sotto gli occhi sarà la cosa più rilassante del mondo *-* (nuova follower ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amaranthine.. grazie per esserti iscritta al mio blog.. mi fa tanto piacere *_* <3 Sei la Benvenuta ,mi sono iscritta al tuo.. ahahah hai visto quante diavolerie di certo io nella maschera morireri per claustrofobia.. quello per le borse chissà se funziona ho delle valige sotto gli occhi :)

      Elimina
  2. Ahah che bel post! Che ridere! XD
    Quante ne vanno a inventare... Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Nuova follower, ricambi?
    Qui, se vuoi, c'è un premio per te
    http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/2013/05/very-insipiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ilaria certo mi sono iscritta è proprio un bel blog.. quando ho tempo lo spulcio tutto e grazie per il premio :)

      Elimina
  4. Conoscevo la creatività giapponese, ma non pensavo si fosse spinta a tanto!! Sono curiosa di sapere se la mascherina per le sopracciglia funziona, così come la macchinetta per le borse sotto gli occhi...le altre invenzioni, sinceramente, m'inquietano un po'!
    Bellissimo post, davvero! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana :D si in effetti alcune cose sono davvero inquietanti ahahah alcune incuriosiscono, come per esempio quelle che hai elencato te, sarei curiosa anch io di saper se funzionano davveroo se rimangono slo dei gadget stravaganti :) grazie mille sei davvero gentile :D

      Elimina
  5. ciao :) sono una nuova follower.. Scusa la domanda un po' stupida ma non è che ricordi uno di questi siti di make up giapponesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Martina .. scusa x il ritardo con il quale ti rispondo, purtroppo non so come aiutarti, mi dispiace :( ho fatto questo post cercando principalmente via google nella sezione immagini e non ho pensato a scrivere da dove ho preso il contenuto..... prova a fare una ricerca anche te su google sicuramente qualcosa di queste uscirà, qualche sito con make up e prodotti Giapponesi, o anche su ebay .. :D baci e scusa

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...