lunedì 22 aprile 2013

Video tag: I love spring

Per la prima volta ho realizzato un video tag, non lo avevo mai fatto, ma questo mi è piaciuto particolarmente, ne ho guardati molti su youtube , appunto perchè mi piaceva l'idea e alla fine ho deciso di realizzarlo anch 'io.

Per chi ama il make up o comunque spulciare video e seguire questo genere di cose, conosce sicuramente già il video di cui sto parlando, è un video dove bisogna rispondere a 12 domande inerenti alla primavera collegati comunque alla moda al make up alle tendenze ecc. Queste sono le domande :


domande:
1 smalti preferiti per la primavera?
2colore must have per rossetti e gloss per l aprimavera?
3il tuo capo preferito per la primavera
4trend di questa primavera che ti piace?
5qualè il tuo fiore preferito della primavera?
6candela preferita
7accessorio/foulard preferito?
8profumo preferito?
9che cosa ami della primavera?
10com'è il tempo in primavera dalle tue parti?
11sei una persona da pulizie di primavera?
12programmi per le vacanze?

E' un video che comunque permette a voi di conoscermi un pò meglio, permette a me anche appunto di farmi conoscere e di sbloccarmi anche un pò , parlare un pò di più con voi, sciogliermi e far capire a voi i miei gusti.Se non sbaglio i tag si possono fare anche sul blog io ho fatto il video vi riporto giù il link:


Ditemi se vi piace , cosa ne pensate .Rispondete anche voi a qualche domanda, mi piacerebbe davvero tanto, cosi conosco un pò voi, se volete rispondete qui come commento o sotto al video o potete lasciarmi sempre sotto al video un video di risposta, fate un pò come vi sentite :D

Buon primavera a tutti :D


vorrei taggare :


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...