giovedì 8 settembre 2016

PaciugoPedia 3 / Episodio #11

Ben trovati sul mio blog 


altro giro altra corsa,11 episodio della paciugopedia, ovviamente questo post doveva uscire ad Agosto ma io lo faccio uscire all'inizio di Settembre.. ritardo, come al solito, che ve lo dico a fare,ormai per chi segue questa rubrica sa che se non scrivo in ritardo il post non è da me .Il makeup del mese di Agosto devo dire che ha più il sapore di un makeup autunnale ,con toni marroni anche se un tocco di colore c'è ,la parte principale del makeup,questo eyeliner blu elettrico,che si fa al quanto notare.Il makeup in questione è di jennhunny83.







Questa volta credo di essermi avvicinata di più, al makeup originale, rispetto alle volte precedenti,non credete? Mi sono avvicinata coi colori e sfumature,tutto sommato non mi sembra malaccio.Vi lascio alle foto per i dettagli e alla lista dei prodotti che ho utilizzato.ps.devo ricordarmi di comprare un eyeliner o ombretto cremoso blu, perchè per fare questo eyeliner credo di aver messo su ben 3 prodotti ahahah.











Questa volta non ho abbinato il rossetto, vi confido che ho realizzato il makeup solo su un'occhio ahahha.Voi che rossetto ci avreste abbinato? Io forse qualcosa dal colore cioccolatoso e sarebbe diventato un makeup autunnale.


Prodotti usati :

Occhi:

-nella piega ombretto marrone aranciato,arancione,marrone scuro e nero dalla palette Fraulein 120 colori

-sulla palpebra mobile Long lasting stick 28 Kiko e ombretto panna dalla Iconic 3 Makeup Revolution

-come eyeliner, cream eyeliner blu elettrico dalla palette Color Festival di Sephora
sopra questo, ombretto blu matte e azzurro shimmer dalla palette della Fraulein, in più un ombretto blu shimmer ( che ho depottato e non ricordo più il brand)

-rima inferiore long lasting stick 20, nero,sfumato con il blu shimmer e il marrone arancionato

-mascara black extra volume Rougj

Baciotti





Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...