martedì 29 dicembre 2015

PaciugoPedia 3 / Episodio #3

Ciao ragazze 
come sono andate le feste natalizie? riuscite ancora a leggere o siete cosi piene di cibo che al massimo rotolate per casa?,finalmente ecco il 3 episodio della PaciugoPedia , che scrivo tardi come al solito, dopo il Natale,quindi a pancia piena e con l'abiocco :P io ormai sono quella del motto :"meglio tardi che mai".Il makeup del terzo appuntamento ,del mese di Dicembre  è di Linda Hallberg quella grandissima gnocca,della quale adoro e stra adoro i suoi makeup.E' un makeup semplice ma d'effetto.. semplice nel vedere, devo dire che per sfumare per bene c'ho penato e non so se ho sfumato per bene, per chi mi conosce sa che amo i makeup intensi e che bado poco allo sfumare il tutto, ma ora ci sto prendendo la mano .Non vi spaventate quando vedrete la mia faccia stile pagliuzza di neve completata da un rossetto molto , morta di freddo style :P 






Da come potete notare credo di aver abbondato con il nero, io e i makeup soft non andiamo proprio d'accordo.. per me il makeup quando lo si fa deve essere bello intenso o se no per la maggior parte delle volte preferisco non truccare gli occhi.. dipende.Devo dire che si differenzia dalla foto, quella di Linda è una signor sfumatura, non da Arumen :P credo di aver impiegato più tempo a cercar di sfumare per bene l'ombretto in questo makeup che a fare un makeup con tanto di eyeliner .Ma veniamo a noi.












Come potete vedere dalle foto ho sfumato proprio male hahaaha ok, ok voglio un corso accellerato per sfumatura di ombretti, grazie.Ho cercato di avvicinarmi più possibile al makeup d'ispirazione, però devo dire che comunque tutto sommato mi ci vedevo proprio un gran figa con questo makeup soprattutto con questo rossetto punkettaro abbinato.












Come potete vedete mi son data alle labbra punkettare che io amo tanto.. w i rossettazzi scuri.. mi piace il contrasto fra la pelle chiara e lo scuro sulle labbra, inoltre trovo che questo rossetto viola/nero stia davvero bene abbinato a questo makeup soft ma al temo stesso deciso.Il colore rispetto all'originale risulta molto più scuro.Che ne pensate?



Prodotti usati :

Occhi:

-Love in London nell'angolo esterno,nella piega dell'occhio  e per metà della rima inferiore,della palette Vintage Romance Sleek

-sulla palpebra mobile,come punto luce e nella rima inferiore Long lasting stick 28 Kiko

-sulla palpebra mobile pigment lose 01  Kiko e ombretto panna dalla palette Iconic 3 Makeup Revolution

-sulla rima superiore all'angolo esterno una sottilissima linea nera con Kohl eyeliner true black Avon

-mascara Big daring volume Avon

 -per le sopracciglia Matita per sopracciglia glimmerstick Soft dark Avon e l'ombretto Love in london

Viso:

-Fondotinta High coverage Light neutral Neve Cosmetics

-correttore Instant age Light di Maybelline

         -Cipria Traslucent Avon color trend

-Blush dalla palette Color festival della Sephora



 Labbra: 

Salvation velvet Lip laquer  Black Heart Makeup Revolution




Buon anno nuovo a tutti/e voi e al prossimo episodio .








Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

2 commenti:

  1. Penso che mi piace questa versione ALTERNATIVE :p dà tutta un'altra grinta al trucco che vi ho proposto, svampi approved!!

    RispondiElimina
  2. Penso che mi piace questa versione ALTERNATIVE :p dà tutta un'altra grinta al trucco che vi ho proposto, svampi approved!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...