mercoledì 8 luglio 2015

Come mi trucco ?

Ciao Arumine belle

sono in preda all'abbiocco pomeridiano e al mal di testa atroce da caldo, yuppi!! ho deciso cosi ( visto che sono cosi sveglia ahahaha) di scrivere un nuovo articolo, per una nuova rubrica.Inizialmente avevo pensato di postare questa rubrica direttamente sulla pagina facebook, ma poi mi son detta, che il blog non viene valorizzato tanto ultimamente e allora ho preferito trasferire il tutto qui.
Nuova rubrica per voi e spero vi piaccia, siete state proprio voi a scegliere ( quando ho chiesto su fb) quale trucco e con quali colori volevate vedere un prossimo makeup, allora ho pensato di farne una rubrica, nella quale siete voi le "makeup artist",decidete voi i colori da usare ogni volta, magari boh decido di fare questa rubrica un giorno preciso della settimana.
Ho deciso di chiamare questa nuova rubrica Come mi trucco, i colori che sono stati scelti per questo primo post sono , il blu e il color oro,perfetti come abbinamento, colori caldi ed estivi abbinati insieme.Spero che il makeup che ho realizzato vi piaccia, mi dispiace per le foto non proprio perfette ma quel giorno la luce scarseggiava, mi rifarò alla prossima.
pS. Probabilmente più in là con la rubrica potrà scapparci anche un video ;)

Mi sono impegnata per questo makeup :P oltretutto ammetto che il fatto di non truccarsi ogni giorno, fa si che quando ti ci rimetti tu abbia perso un pò la mano,o almeno cosi è successo a me,ma adoro questi colori misto freddi e caldi,mi ricordano il mare, il sole , il caldo.





















ps. ho cercato di cogliere l'ultima luce solare del giorno per questi scatti spero si vedano bene


Prodotti usati:

- L'Oreal paris   Color Infallible 027 Goldmine nell'angolo interno

- al centro palpebra come base,il matitone ombretto Super SHOCK Avon il colore surf

- sopra questo ombretto azzurro shimmer della palette 120 colori di Fraulein

- nell'angolo esterno mono eyeshadow In the deep di Makeup Revolution

- sopra questo andando a sfumare verso la fine dell'occhio un ombretto blu curo con micro glitter della palette Color Festival di Sephora

- per intensificare alla fine dell'occhio ho usato ombretto nero glitterato della palette Vintage romance della Sleek 

- nella piega Cipria traslucent tan  Avon e un tocco di arancio dalla palette Fraulein 

- punto luce sull'arcata con il beige della palette Iconic 3 di

lungo la rima inferiore ho riportato gli stessi colori della palpebra

- nella rima inferiore interna gel eyeliner Cobalt Avon

- come rossetto lip gloss 30 nude lips Cien


BacI


2 commenti:

  1. Hai un taglio d'occhi veramente bello.
    Pensa che ieri sera ho fatto qualcosa di lontanamente simile come accostamento, quindi la combo mi piace tantissimo. Bella l'idea della rubrica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhhh Sue grazie troppo carina :D grazie mille, ti dirò non uso molto questi colori ma dopo aver fatto questo mankeup devo dire di essermi ricreduta, e magari inizierò a fare questo accostamento, mi fa tanto piacere che ti piaccia *_* sia il makeup che la rubrica :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...