lunedì 17 febbraio 2014

Crema Avon Solutions


Salve a tutti .. oggi voglio parlarvi di un prodotto Avon , che non avrei mai comprato, nel senso che non avrei mai pensato di comprare solo per il fatto che solitamente dall'AVON ritiro soprattutto cosmetici.
Infatti questo prodotto lo ritirò mia madre, ma solitamente mia mamma,compra e poi li mette da parte per quanto riguarda la cosmesi e cura.Sto parlando della crema tonificante da giorno F20 della linea solutions  ( se non sbaglio è anti età) ma curiosa come sono un giorno la presi e la provai e siccome notai che mia madre non la usava mai, alla fine me ne appropriai e la usai quotidianamente, la mattina dopo aver deterso il viso, prima del make up e anche la notte ( ci credo poco alla differenza fra crema da giorno e notte).Alla fine l'ho finita tutta.

E' un bel barattolo di vetro con 50ml di prodotto , vi assicuro che dura moltissimo,con tappo svitabile,12m di scadenza,non ricordo quanto l'ho pagata anche perchè su l'avon ci sono sempre offerte diverse a prezzi diversi.



Ha un buonissimo profumo,delicato,il prodotto è molto cremoso , non pastoso, si stende con facilità,ne basta poco per idratare la pelle e renderla morbida,si asciuga velocemente e non lascia la pelle particolarmente lucida ( dipende appunto dalla vostra pelle io la consiglierei più per chi ha la pelle secca, a me che ho la pelle mista lascia leggermente la pelle lucida,perchè appunto idrata molto quindi è una crema ricca anche se leggera nello stendere e sulla pelle.
Personalmente posso dire che mi son trovata bene, anche se si sa che l'inci è quello che è, non è una crema bio ovviamente, quindi si sa che ci spalmiamo in viso qualcosa che idrata ma non ha ingredienti bio,un pò come tutte le creme  anche di famosi brand , in commercio. Quindi  non è per le "fissate"dell'inci :P
però devo dire che la ricomprerei :)

qualcuno di voi ha provato questa crema o qualche prodotto di questa linea? come vi siete trovati?

4 commenti:

  1. Ciao! Io di Avon ho acquistato un set di profumo e doccia schiuma Celebre, una matita occhi nera autotemperante e un olio per le cuticole. Devo dire che sono tutti buoni prodotti ( a parte l'olio per cuticole che lo uso raramente a causa della profanazione alla lavanda, che detesto, ma è un problema mio).. di creme mai provate, ma adesso so cosa prendere quando le mie amiche rappresentanti insistono affinché compri qualcosa ;) grazie per le info!

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cyril devo dire che il profumo Celebre è molto buona bella scelta :) mi fa piacere... neanch io avevo mai provato creme avon, a parte quelle per le mani.. grazie a te mi so iscritta al tuo blog.. baci :)

      Elimina
  2. nuova iscritta, ricambi? :)

    http://ziastuzia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere grazie x esserti iscritta :) passa a trovarmi quando vuoi , se ti va sono anche su fb :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...