venerdì 3 maggio 2013

TAG "MAKEUP OBSESSIONS"

Ciao a tutti :) oggi vi propongo un tag davvero originale creato da Cosmetic Mind .
E' un tag che non potevo non fare, alla fine un pò tutte noi siamo ossessionate da un prodotto o più in particolare e lo veneriamo come un dio, infatti questo tag riguarda appunto le nostre ossessioni riguardo al make up, cioè prodotti di cui non possiamo fare a meno o prodotti che veneriamo da tanto e che vorremmo assolutamente acquistare prima o poi ( speriamo nel prima :P ).

Ecco come funziona:

-Dovete citare e allegare la foto di almeno 5 cosmetici di cui siete ossessionati
-scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate di questi prodotti
-citare Cosmetic Mind nel vostro tag

ps. lo so lo so siete ossessionati da più di 5 prodotti ( come me) ma facciamo una cernita ahaha



1 Naked : Devo dire che inizialmente avevo guardato si queste palette dicendo che erano belle ma chiedendomi cosa me ne faccio di tutti questi colori nude?ma poi me la ritrovavo ovunque sul web in tanti tutorial in tv da clio, non potevi non beccare un tutorial dove non usassero la naked,e quindi mi sono accorta di quanti innumerevoli make up si potevano realizzare con una sola palette, moltissimi,e quindi poi è diventata un ossessione cercando anche giveaway, purtroppo il prezzo è davvero alto ed è una cosa che frena devo dire e poi qui da me non si trova facimente, fatto sta che però è un ossessione per me e la mia amica, vediamo la naked ovunque.

2 Real Techniques Brushes : Questa mia ossessione in particolare è colpa della mia amica Antonella,non sapevo dell'esistenza di questo brand,un giorno se ne esce fuori nei soliti nostri discorsi sul make up con il link per mostrarmi le sorelle Pixwoo,tutta euforica mi diceva che erano bravissime e mi raccontava di questi linea di pennelli che avevano creato, che erano i miglior pennelli ( nel raccontare si vedeva che lei ne era ossessionata , infatti alla fine li ha comprati :P) ma ha trasmesso questa sua ossessione a me,poi ormai li si vede ovunque nei video,speriamo prima o poi di acquistarne ameno uno ahahha.

3 Palette correttori : Questa invece è un ossessione recente,perchè sono alla ricerca perenne di un buon correttore per le mie borse/occhiaie assurde, e allora spulcio sul web ed escono fuori queste meravigliose palette di correttori professionali, il massimo tutti i correttori in uno per occhiaie difetti e countiring volendo,come non innamorarsene, chissà se prima o poi  faranno parte della mia collezione di trucchi?.

4Fondotinta HD Make up forever : Ecco questo lo potrò comperare solo con un lavoro fisso e uno stipendio con le palle ahahah.Avevo sentito gia da molto parlare di questo brand, sapevo che era eccellente, un giorno sono andata da Sephora e ho provato tutti i tester della make up forever e anche questo, amore a prima vista,super, una copertura pazzesca, poi ogni tanto guardo anche i tutorial e vedo che copre molto e non fa il mascherone anzi, la perfezione, per il mio viso pieno di difettutti della pelle questo fondo sarebbe perfetto, purtroppo costa troppo.

5 Tinta labbra della Stila: Nella foto c'è un colore che non amo molto, la prima tinta labbra l'ho vista nel programma in tv di Clio, me ne sono innamorata a prima vista soprattutto del colore che usava spesso lei un lampone fucsia diciamo,stupendo.Ovviamente non potevi notare la marca dopo varie ricerche sul web sono arrivata a capire che la tinta che usava era dello Stila una marca che non conoscevo prima di quel giorno, ovviamente marca presente in america e ovviamente che costa un botto , ti pareva ahaha . Prima o poi dovrò averlo, è un qualcosa di stupendo..immaginatemi con gli occhi a cuore mentre ve ne parlo.

Devo dire che avrei una lista ancora più lunga di 5 prodotti ahahah ma mi attengo alle regole del tag XD 
E voi da quali prodotti siete ossessionati? scrivetemelo qui o se avete un blog fate il tag :) Baci

16 commenti:

  1. Ma guarda tu questa Antonella, non poteva starsi zitta... eh mannaggia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah è lei che mi porta allo shopping compulsivo :P ahaha tvb

      Elimina
  2. Anto è la testimonial ufficiale dei Real Techniques, altro che Pixiwoo <3
    Grazie di aver partecipato al tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah se ho molte ossessioni per il make up è anche colpa sua :P ahhaha ma di ke .. è davvero bellino grazie a te

      Elimina
  3. oddio è carnissimo sto tag..lo faccio subito baci!

    RispondiElimina
  4. Davvero carino questo tag :) direi che si può fare, adoro i real techniques, sono stra comodi e non perdono peli neanche a morderli! Mi piace la selezione di prodotti, nuova follower :) Baci PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anch 'io :) spero un giorno di riuscir a comprare quei meravigliosi pennelli.. grazie :D ti seguo.. baci

      Elimina
  5. anche io ho queste ossesioni :D nuova iscritta se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Petra ahaha stesse ossessioni eh.. stupende.. mi sono iscritta anch io al tuo blog baci :D

      Elimina
  6. Amo le tinte labbra della stila!! *_*

    RispondiElimina
  7. ciao, sono passata per dirti che c'è un dolce premio per te sul mio blog, a presto :D

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/un-premio-dolcissimo-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  8. Che bello questo tag! mi sa che lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ddavvero bello si l ho pensato anch io :D fallo fallo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...