venerdì 22 marzo 2013

Nail art di Pasqua

La Pasqua si avvicina ed ho voluto creare per voi una nail art a tema , appunto pasquale, simpatica , dai colori della pasqua adatta sia per unghie corte ( come le mie come potrete vedere, anzi le mie non esistono proprio, sia per lunghe).Un misto di colori pastello e molto primaverili con un particolare che le rende particolamente pasquali ,secondo me. Ero dubbiosa se farla o no perchè appunto ho le unghie cortissime infatti è stato un miracolo XD ma spero che vi piacciano.

Vi lascio il tutorial fotografigo  e il risultato finale :)


Ho steso sulle unghie questi colori: celeste pastello, verde chiaro, rosa, giallo e sul pollice un color carne.
Con uno spillo ho creato tanti pois bianchi su ognuna delle unghie, sul pollice solo tre laterali, perchè poi li con una goccia di smalto trasparente ho appiccicato una decorazione a forma di coniglietto , x finire toap coat e il gioco e fatto :)



..e a voi piace creare delle nail art particolari in base alle feste o avvenimenti ? realizzerete anche quella di pasqua? sono curiosa :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...